Fabrizio Corona: sequestrati in Austria circa 900mila euro

Fabrizio Corona vede arrivare un'altra tegola sulla sua testa. In Austria sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza circa 900mila euro, soldi sempre appartenenti al 42enne.

Fabrizio Corona: sequestrati in Austria circa 900mila euro 'cash' dell'imprenditore

Arrestato il 10 ottobre scorso, quando era in affidamento in prova ai servizi sociali sul territorio, a causa del milione e 700 mila euro in contanti trovato nascosto nel controsoffitto dell'abitazione di Francesca Persi, la sua storica collaboratrice, Fabrizio Corona, interrogato dal gip, aveva ammesso di avere altri soldi 'cash'. Aveva detto di averli nascosti proprio in Austria: l'imprenditore aveva parlato di "circa 900mila euro", la somma effettivamente ritrovata.

Era stata immediatamente avviata una rogatoria per rintracciare i 'money' poi sequestrati. Mercoledì 16 novembre la Guardia di Finanza ha scoperto il nuovo 'tesoro' di Corona. I circa 900 mila euro sono stati ritrovati in due cassette di sicurezza e un conto corrente ad Innsbruck, in Austria. Il totale preciso dei soldi ammonta a 843mila euro.

Il 42enne, ora in carcere, interrogato dal gip, aveva ammesso di aver nascosto altri contanti

Fabrizio Corona rischia grosso. Ancora di più con i soldi sequestrati. I reati ipotizzati a suo carico sono appropriazione indebita e trasferimento fraudolento di valori. L'ex re dei paparazzi si trova in cella e ci rimarrà: gli è stato infatti revocato l'affidamento ai servizi sociali.