Fabrizio Corona regala un suv da 100 mila euro a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona ha regalato alla fidanzata Silvia Provvedi un suv da 100 mila euro. Novella 2000 pubblica nel numero in edicola gli scatti dell'ex manager dei paparazzi mentre sorprende la mora delle Donatella con il cadeau da capogiro.

Fabrizio Corona dà alla fidanzata Silvia Provvedi le chiavi della sua nuova macchina

Fabrizio dà a Silvia le chiavi del suv bianco da 100 mila euro. La Provvedi guarda stupita Corona e prima di salire in macchina per farsi un giro con il suo nuovo bolide lo ringrazia con un bacio sulle labbra.
La storia d'amore tra i due prosegue a gonfie vele tanto che l'ex marito di Nina Moric ha deciso di fare alla dolce metà un costosissimo regalo. Un dono inaspettato, senza un apparente motivo. Di certo non è per feteggiare il compleanno di Silvia che le candeline le spegnerà insieme alla gemella Giulia il primo dicembre.
Sembra però che Fabrizio non sia stato molto originale: lo stesso modello di suv lo vrebbe donato pure all'ex moglie e a Belen Rodriguez quando erano fidanzati.

Silvia monta sul suv da 100 mila euro per fare un giro tra le vie di Milano

Mentre la Provvedi guida per Milano con la sua macchina da 100 mila euro, Corona nelle ultime ore è stato raggiunto da un provvedimento dei giudici: non potrà lasciare la Lombardia. La decisione è stata presa dopo le foto uscite sui giornali di Fabrizio e Silvia in barca a Capri. La Procura di Milano ha chiesto un accertamento per capire se la vacanza fosse stata autorizzata dal tribunale di Sorveglianza e se avesse rispettato i profili di "continenza" richiesti da chi è in affidamento ai servizi sociali. Fabrizio non aveva ricevuto nessuna autorizzazione e così i giudici hanno stabilito che non potrà lasciare la Lombardia.