Fanny Cadeo: 'Dopo la nascita di Carol sono tornata con Stefano'

Con l'arrivo di Carol è tornato anche l'amore. Fanny Cadeo, 44 anni,si gode il suo momento perfetto. Dopo la nascita della sua prima figlia Carol, lo scorso febbraio, la conduttrice radiofonica è tornata a vivere con il suo compagno Stefano Caviglia e la famiglia si è riunita.

Fanny Cadeo con il compagno Stefano Caviglia e la piccola Carol nata lo scorso febbraio

L'ex velina di Striscia la Notizia e l'imprenditore immobiliare, infatti, si erano lasciati poco prima della gravidanza. “Quando ho scoperto di essere incinta io e Stefano stavamo attraversando una crisi” ha raccontato la Cadeo a Diva e Donna. Un momento difficile che Fanny ha deciso di affrontare con orgoglio e dignità: “All'inizio ho avuto paura, lo ammetto, ma è stato solo un attimo. Ho sempre desiderato diventare mamma, avevo 43 anni e l'arrivo di un bimbo è sempre un grande dono. La paura si è tramutata in gioia. Ho parlato subito con Stefano e lui, che ha già due figli grandi, è stato presente sin da subito. Siamo sempre rimasti in contatto, per tutta la durata della gravidanza”.

Fanny Cadeo e Srefano Caviglia felici con la piccola Carol

 

La Cadeo e Caviglia non hanno voluto forzare i tempi, sono rimasti vicini, ma non sono tornati insieme solo per la bambina. “Sono convinta che due persone debbano stare insieme solo se lo vogliono davvero, se sono veramente innamorati. L'amore è una di quelle cose che non si possono forzare. Poi però pian piano ci siamo ravvicinati”. A fare il miracolo proprio la nascita della piccola Carol. “E' come se fosse scattato qualcosa - ha spiegato la Cadeo al settimanale – come se avessimo trovato il giusto interruttore: abbiamo smesso di litigare. Abbiamo raggiunto un equilibrio perfetto. Da un paio di mesi siamo anche tornati a vivere insieme. Prima di farlo ne abbiamo parlato a lungo, cercando di capire se era la cosa giusta da fare. Adesso Carol ha accanto a sé tutti e due i suoi genitori".

La conduttrice radiofonica è pronta a vivere un natale felice con il compagno e la piccola Carol

Fanny si definisce una mamma un po' ansiosa, ma non ha rinunciato al lavoro. Dieci giorni dopo il parto è tornata su Rai Radio Uno con il suo programma Italia che Va e non vuole rinunciare alla carriera. La Cadeo può contare sul sostegno della sua famiglia e soprattutto sul compagno: “Stefano è un papà che tutte le amiche mi invidiano. Adora Carol, la coccola continuamente, si alza di notte per darle il biberon e cambiarle i pannolini”. A coronare la famigliola perfetta manca solo il matrimonio: “Perchè no? - dice la Cadeo a Diva e Donnamagari quando Carol sarà più grandicella”. La Cadeo è una donna vecchio stile: “E' l'uomo che deve chiedere alla donna di sposarlo. E deve farlo in ginocchio, con una bella dichiarazione d'amore e l'anello”. Uomo avvisato....