Fanny Neguesha, look gold e sexy: guarda

Fanny Neguesha sul social pubblica uno scatto che la ritrae in reggiseno e pantaloni. La bella mora sfoggia un look gold e un fisico da urlo. Accanto alla foto scrive: "Ti stavo aspettando".

Fanny Neguesha bellissima con il suo look gold

 Nei giorni scorsi Fanny ha fatto parlare di sé per un presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli. Secondo il settimanale Chi, infatti, sarebbe scoppiata di nuovo la passione tra i due. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha però sottolineato che vogliono tenere un basso profilo sull'amore ritrovato.  La Neguesha avrebbe anche trascorso le feste di Natale a casa di SuperMario a Brescia.

Fanny Neguesha e Mario Balotelli si sono innamorati per la prima volta nel 2013. La loro storia è finita nel 2014 e la bella mora ha dichiarato: "Mai più con un calciatore". A quanto pare, però, ci avrebbe ripensato. Almeno stando ai pettegolezzi di inizio anno.
Nel settembre del 2015 Balotelli sul social ha scritto: "Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?". La Neguesha subito dopo sul suo profilo ha pubblicato le parole di una canzone, "Jealous", di Labirinth: "Sei solo invidioso del modo in cui io sono felice senza di te...".

Ma ormai è acqua passata e Fanny potrebbe essere caduta di nuovo tra le braccia del calciatore, spazzando via dissapori e incomprensioni. Lei non conferma i rumours ma nemmeno smentisce. Si limita a postare su Facebook una bella foto con il suo look gold e sexy. In attesa di nuovo anno pieno di felicità. Forse il suo 2017 è iniziato con il piede giusto, facendole ritrovare l'amore.