Fanny Neguesha 'naufraga' sull'Isola dei Famosi

Non mostrerà più le sue forme soltanto sul social o sulle cover di qualche rivista. Fanny Neguesha diventerà protagonista anche in tv. Non solo come volto del canale francese Trace Sport Stars, ma come prossima naufraga della prima "Isola dei Famosi" targata Mediaset.

Fanny Neguesha 'naufragherà' sulla prima 'Isola dei Famosi' targata Mediaset, in onda a gennaio 2015 su Canale 5

Secondo Chi la sexy modella, ex eccellente di Mario Balotelli, con cui sarebbe addirittura dovuta andare a nozze prima dell'ennesimo irreparabile crack, avrebbe incontrato nei giorni scorsi un autore del reality a Milano: al contratto mancherebbe ancora la firma, ma l'accordo tra le parti parrebbe raggiunto.

La sexy modella, ex di Mario Balotelli, avrebbe già raggiunto l'accordo per far parte del cast del reality

La Neguesha, che sul suo profilo Instagram non apre bocca sulla vicenda, negando agli 'inseguitori' succose anticipazioni, all'interno del cast, che si annuncia molto variopinto, incarnerebbe il mito della 'bellona' con indosso micro bikini succinti sulle sue curve da sballo, quello in passato per cui hanno brillato nello show ad esempio Aida Yespica o Belen Rodriguez.
La giovane belga deve tenersi pronta per la fine di gennaio 2015, quando sembra proprio che 'L'Isola dei Famosi' partirà su Canale 5, con Alessia Marcuzzi al timone, che rimarrà ferma un turno con il "Grande Fratello", almeno secondo gli ultimissimi rumors.