Fede Pellegrini e Filo Magnini a Formentera

Dalla vacanza in barca in Sardegna alle Baleari. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono spostati, sempre in coppia, a Formentera, l'isola più 'in' dell'estate 2014. Lì si godono il sole, romanticamente, come fanno sapere sui loro profili Instagram.
Il nuotatore, mandando online uno scatto in cui è immortalato insieme alla campionessa del suo cuore in primo piano, ha cinguettato: "Relax..... Aperitivo sul mare e tramonto.... @kikkafede88 #mare #sole #sun #holiday #musica #family #presente #futuro #life #Vasco #sottofondo".

Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano le vacanze a Formentera sempre in coppia

In spiaggia istanti romantici, ma pure allegri in compagnia. 
"#MOJITO #AMICI #SABBIA Aperitivo al Lucky formentera!! Mojitooooo", ha scritto Fede entusiasta.

Per i due campioni di nuoto momenti romantici ma pure divertenti in spiaggia con gli amici

Sono sempre più paghi del loro sentimento grande. La sintonia sembra davvero perfetta. La Pellegrini ha vinto, forse, la sua medaglia d'oro più importante insieme aRe Magno, un uomo che ha saputo, dopo un periodo di separazione, quasi un addio, riconquistarla e crescere con lei.

Alle Baleari fede e Re Magno si godono il tramonto, poi la sera a tutto 'fun' in discoteca

"From Formentera with Love! #love #loveit #lucky #life #my #me #you #sun #formentera #holiday #family #night #notte #wow #by @kikkafede88", ha commentato Filippo accompagnando l'ennesima immagine social a due in cui sorridono colmi di gioia. Ragazzi qualsiasi con una grande voglia di divertirsi anche in disco la sera e che forse stanno iniziando a pensare alle nozze, chissà...