Federica Fontana, un 'perfect day' con Rusconi

Un selfie sotto il sole in spiaggia, in coppia con il marito. Entrambi hanno gli occhiali da sole specchiati e sorridono all'obiettivo dello smartphone. Federica Forntana si gode le vacanze alle Baleari insieme a Felice Rusconi.

Federica Fontana, giornata perfetta a Formentera insieme al marito Felice Rusconi

"A Perfect day #meandyou #love @felicerusconi @federicafontana #formentera #esparmarol", cinguetta la modella, conduttrice e dal febbraio 2013 blogger, nata a Monza il 30 aprile 1977. La sua è un'estate bellissima.
Il rapporto con il produttore pubblicitario, sposato nel maggio 2007, da cui ha avuto Noè, nato nel 2007,  e Sofia, venuta al mondo nel 2009, va sempre alla grande. La Fontana è un genitore assolutamente presente, mamma attenta e moglie innamorata, senza rinunciare al suo essere una donna impegnata e di successo. Nella stagione tv scorsa ha condotto su Cielo "Stop & Gol". L'avventura si ripeterà: tornerà sul piccolo schermo dal 31 agosto affiancata dall’ex allenatore e calciatore Ciro Ferrara e il giornalista e conduttore di Sky Sport Alessandro Bonan. Si affronteranno i temi più caldi della giornata calcistica e saranno mostrati in esclusiva free tutti i gol del campionato di calcio di Serie A, anche se, pare, ci sarà più spazio per i personaggi e anche piccoli gossip riguardanti gli eroi della domenica. Prima, però, il relax e la tintarella a Formentera.