Federica Nargi e Alessandro Matri, mini vacanza a Ibiza

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono concessi una mini vacanza a Ibiza. Lo ha svelato l'ex velina mora sul social, mandando online alcune immagini che la ritraggono sull'isola delle Baleari.

Federica Nargi e Alessandro Matri sabato allo Juventus Stadium festeggiano lo scudetto

Prima allo Juventus Stadium, sabato 23 maggio, dopo la partita contro il Napoli, finita 3-1- per i bianconeri, Alessandro Matri e il resto dei compagni hanno festeggiato lo scudetto conquistato, il quarto di fila. Festa grande anche per la Coppa Italia, vinta contro la Lazio all'Olimpico di Roma mercoledì 20 maggio, con proprio il bomber ex Genoa 'match winner'. Insieme al giocatore, in campo, anche Federica Nargi, con una mise molto 'bianconera'
Come promesso, mister Massimiliano Allegri ha regalato qualche giorno di stop ai suoi, per ricaricare le batterie in vista dell'ultima di campionato, ma, soprattutto, della finale di Champions League, il prossimo 6 giugno a Berlino. La Juventus affronterà il fortissimo Barcellona e serviranno nervi saldi ed energie fresche per poter almeno sperare di battere gli avversari.

L'ex velina a Ibiza con Simona Salvemini ed Emily Pocorobba

Federica Nargi e Alessandro Matri, così, hanno aprofittato dei giorni liberi per volare insieme a Ibiza e prendersi in coppia una meritata mini vacanza.

Sull'isola pure il fidanzato della showgirl e modella

A Ibiza a godersi la vacanza pure alcune amiche della showgirl e modella, tra cui Simona Salvemini e Emily Pocorobba. L'isola senza la folla delll'estate è magnifica, il luogo perfetto per stare i relax, ridere e divertirsi, ma pure goderi romatici tramonti da piccioncini. Quando torneranno a casa, Federica Nargi e Alessandro Matri torveranno ad attenderli Carlito, il bulldog inglese appena arrivato in famiglia.