Federica Nargi felice in uno scatto social con Alessandro Matri

Uno scatto social prima di uscire. Federica Nargi se lo è fatto in coppia con il fidanzato Alessandro Matri, bomber tornato alla Juventus. La 25enne è felice. Legata al giocatore da sei anni, non potrebbe desiderare altro.

Federica Nargi felice accanto ad Alessandro Matri in uno scatto social poco prima di uscire

Uno scatto social felice accanto ad Alessandro Matri: Federica Nargi lo manda online e lo stesso fa lo sportivo. In sintonia, condividono molto nel loro rapporto, nonostante i numerosi impegni di entrambi.
Federica Nargi adora Alessandro Matri, anche se le nozze non sono affatto vicine, come pure un possibile bebè. "Sono sei anni che io lo sopporto e che lui mi sopporta, ma non pensiamo al matrimonio o a un figlio, anche se ne parliamo. Però al momento stiamo bene così", ha chiarito l'ex velina sabato scorso, ospite a Verissimo. A Silvia Toffanin durante l'intervista l'ex velina mora ha pure raccontato qualcosa di sè di molto personale: "Sono lunatica e ansiosa. Abbastanza gelosa. Faccio anche scenate e questa infatti è una cosa che Alessandro odia di me. Però, proprio perché sono così tanto istintiva, non mi fermo un attimo a pensare. Ad esempio comincio ad urlare, però Ale ormai ha capito come sono fatta...".

L'ex velina 25enne è sempre sorridente: la sua vita le piace ed è felice

"Il fatto è che lui non mi dà neanche modo di essere gelosa, è davvero il ragazzo perfetto. Però io a volte mi creo delle litigate… Secondo me a volte nella coppia c’è bisogno di litigare, invece se fosse per lui mai!", ha pure aggiunto Federica Nargi.
Felice nello scatto social con Alessandro Matri, la showgirl e modella trova sempre il modo di sorridere alla vita. "Sono sempre abbastanza solare. Non lo so, forse perché mi piace sempre regalare un sorriso alle persone e sempre regalare un po’ di energia positiva. Penso sia fondamentale!", ha spiegato. Quando è in difficoltà, si rivolge sempre al padre, Claudio, e alla madre, Concetta: "A loro racconto tutto, abbiamo un rapporto stupendo. Poi crescendo le cose sono logicamente cambiate. Quand’ero più piccola ti scontri con la famiglia e non capisci che tanti “no” vengono detti per il tuo bene. Oggi, invece, penso che avere un rapporto così con un genitore sia fondamentale". Poi c'è Ale. Un'altra sua certezza.