Federica Nargi e Alessandro Matri: è nata Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri ieri hanno finalmente abbracciato la loro bambina: è nata Sofia.
L'annuncio dell'avvenuto parto della showgirl, modella e attrice è arrivato sul social. E' stato nonno Claudio, il papà di Federica, a far sapere a tutti del fiocco rosa.

Federica Nargi ha partorito: è nata Sofia

E' nata Sofia. "Grazie ragazzi...da Nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno", ha scritto Claudio Nargi. Federica Nargi e Alessandro Matri lo hanno reso felicissimo. Grande gioia condivisa anche per la sorella maggiore dell'ex velina di Striscia la Notizia. "Finalmente sei arrivata amore mio", ha rivelato Claudia Nargi, al settimo cielo per la nascita della nipotina.
"I mesi più belli della mia vita", aveva sottolineato Federica Nargi, ormai agli sgoccioli con il pancione. Aveva ringraziato il compagno, Alessandro Matri, per l'amore e il calore che ogni giorno le regala. Poi è nata Sofia. Il mondo è diventato ancor più splendente.

E' stato nonno Claudio, papà dell'ex velina, ha annunciare la cicogna sul social

Non vedevano l'ora di diventare genitori. Insieme da sette anni, hanno deciso di essere una famiglia, ancor prima delle nozze, che sicuramente prima o poi arriveranno. Sono una delle coppia più ammirate, i fan li amano insieme. In poche ore il profili sul network di entrambi sono stati invasi dagli auguri per la cicogna. Felicitazioni anche dagli amici più cari. Max Valvano, hair stylist di Fede, ha dato il benvenuto alla principessa, che è venuta al mondo a Milano, città scelta dalla Nargi per partorire. La 26enne aveva annunciato la sua gravidanza a Chi. Aveva aspettato fino al quarto mese per dire a tutti di essere incinta, costretta dalle sue forme e da una felicità incontenibile, ora ancora più grande.

Federica e Alessandro Matri sono finalmente mamma e papà