Federica Nargi e Alessandro Matri, shopping a Milano

Federica Nargi ha Milano nel cuore oramai. Approfittando della pausa del campionato di serie A, causa impegni delle Nazionali per la qualificazione al prossimo Europeo 2016, è volata nel capoluogo lombardo con il fidanzato, Alessandro Matri. I due in questi giorni hanno rivisto i moltissimi amici, visitato Expo 2015, trascorso la domenica con i parenti del calciatore andato in prestito alla Lazio e pure dedicato un pomeriggio allo shopping nelle boutique più fashion del centro della città.

Federica Nargi e Alessandro Matri in centro a Milano

A Milano Federica Nargi e Alessandro Matri sono stati paparazzati durante lo shopping da piccioncini nel quadrilatero della moda. Mise 'black and white' molto 'college' per l'ex velina mora 25enne, sempre più bella. Casual il bomber ex Juventus, con indosso jeans, T-shirt scura e sopra una felpa con cappuccio bordeaux chiusa sul davanti dalla cerniera. Sempre più in sintonia, innamoratissimi, i due non sono sembrati affatto infastiditi dagli obiettivi spioni che li hanno seguiti per tutta la loro passeggiata.

Per la coppia un pomeriggio dedicato allo shopping

Il pomeriggio di shopping è trascorso in fretta per Alessandro Matri e Federica Nargi, che hanno voluto prendersi una pausa e acquistare capi nuovi per l'inverno ormai alle porte.

Look casual per il calciatore della Lazio, outfit 'black and white' per l'ex velina mora 25enne

Fede e Ale sono una coppia da sogno, molto amata anche al di fuori del mondo dello showbiz e dello sport. In molti si augurano per loro le nozze, i due ancora la tirano per le lunghe, sanno di essere giovani e di poter fare tutto con calma. La showgirl e modella, poi, è in rampa di lancio con la carriera: è appena tornata a far parte della squadra di Mediaset. 

La coppia è sempre molto affiatata

La Nargi ha firmato un contratto per condurre il programma Premium Magazine e ha già iniziato la sua avventura sulla pay tv su digitale. Ed è anche per questo che continuerà a fare la pendolare tra Roma e Milano, senza mai fermarsi un attimo.

In una boutique i due incontrano un'amica