Federica Nargi, passeggiata al parco con Alessandro Matri e Sofia

Federica Nargi si è regalata una passeggiata al parco insieme al compagno, Alessandro Matri, e alla piccola Sofia, la bimba avuta il 26 settembre scorso. Apprifittando della bella giornata l'ex velina e il calciatore hanno portato la figlioletta in carrozzina a prendere un po' d'aria fresca in mezzo al verde. La coppia è raggiante, la cicogna ha regalato loro quella famiglia da sempre sognata. 

Federica Nargi e Alessandro Matri si regalano una passeggiata al parco con Sofia

Passeggiata al parco per Federica Nargi, Alessandro Matri e Sofia. La showgirl e modella, ora anche attrice, ha raccontato la sua uscita 'in famiglia' sul suo profilo sul social. Ha postato lo scatto che la vede con Ale e la bimba e ha commentato: "Vi amo #Ale&Sofia #family #tuttolamoredelmondo @alessandro_matri_3".
E' tutto bellissimo, le giornate da mamma per Federica Nargi sono una continua scoperta, non c'è timore o ansia ma solo gioia pura. Nonostante la mora sia giovanissima, riesce a svolgere i suoi nuovi compiti e a occuparsi della bambina al meglio. Per la mondanità, per i riflettori, c'è tempo: ora conta solo il benessere della figlioletta.

Serata in famiglia per l'ex velina, il calciatore e la bimba

Federica Nargi e Alessandro Matri, dopo la passeggiata al parco con Sofia, si godono anche la serata casalinga a tre, come fa sapere sempre sul network il giocatore. Fede ha raggiunto Ale a Sassuolo, alloggiano all'Hotel Due Pini a Formigine, vicino il comune in provincia di Modena. Approfittando della pausa di campionato, c'è stato più tempo per stare insieme. "Le mie serate preferite #buonanotte #family #imieiamori @fede_nargi", ha sottolineato l'attaccante che ora gioca proprio con la casacca della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.
Pausa a tre e tanto amore per loro, sereni e appagati, sorridenti per tutto quel che hanno di bello in un quotidiano favoloso.