Federica Nargi e Alessandro Matri in vacanza a Venezia: foto

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno approfittato della pausa del campionato di calcio per godersi un romantico break a Venezia.

Federica Nargi e Alessandro Matri in gondola a Venezia

La coppia di fidanzati non si è fatta mancare il classico giro in gondola. L'ex velina mora ha pubblicato lo scatto sul suo profilo social. Insieme ad Alessandro Matri sta sempre bene, al suo fianco appare ancora più serena e solare. L'amore tra i due dura da un bel po', da oltre sei anni, ma il tempo sembra non aver scalfito il sentimento che gli unisce. Appaiono come due fidanzatini ai primi appuntamenti. 
Alessandro Matri e Federica Nargi, liberi dal campionato di Serie A, hanno potuto finalmente ritagliarsi dei momenti tutti per loro. Una vacanza a due, lontano da tutti. Come meta del viaggio non potevano scegliere un posto più romantico: Venezia è una delle città preferite dagli innamorati di tutto il mondo. E chissà se passando sotto al famoso Ponte dei Sospiri, si sono dati un bel bacio sulle labbra.

Federica si gode il panorama dalla sua camera d'albergo
Federica bellissima durante il suo viaggio a Venezia

Federica Nargi sul suo profilo social ha postato uno scatto che la ritrae mentre, cinta solo da un asciugamano bianco, si gode il panorama dal balcone della sua camera d'albergo. In un'altra foto, invece, cappellino in testa e look casual, posa bellissima di profilo, con la laguna a fare da sfondo. Per lei e Alessandro Matri una mini-luna di miele, anche se ancora non pensano ai fiori d'arancio. Del matrimonio e dei figli ne hanno parlato spesso, ma sono progetti futuri. Per ora stanno bene così: fidanzati e sempre in love.

Federica si fa tagliare la frangia dal suo haristylist Federico

Una volta finito il soggiorno a Venezia, la Nargi ha deciso di cambiare look: il suo hairstylist Federico ha condiviso con i follower lo scatto che lo mostra mentre gli sta tagliando la frangia. Sempre fashion e alla moda, la showgirl ha deciso di dare una rinfrescata alla sua immagine.