Federica Nargi, bikini al top dopo la gravidanza: guarda

Federica Nargi non teme il freddo e sfoggia un bikini da dieci e lode dopo la recente gravidanza mentre si gode un po' di relax nella bellissima cornice del Lefay Resort & Spa sul Lago di Garda.

Federica Nargi in bikini a dicembre sul Lago di Garda

"Il tempo è breve, chi insegue l'immenso perde l'attimo presente", scrive Federica Nargi  sul social accanto allo scatto che la ritrae in bikini.
L'ex velina ha scelto un due pezzi verde che le sta d'incanto e il suo fisico dopo la gravidanza è già al top della forma. La dolce attesa sembra non aver per nulla sclafito il suo addome piatto e le gambe slanciate.
La showgirl ha dato alla luce la piccola Sofia lo scorso settembre e a distanza di poco tempo supera a pieni voti la prova costume. Il suo segreto? Tanto fitness anche durante i nove mesi.

L'ex velina e il compagno Alessandro Matri si rilassano in spa di lusso

La Nargi naturalmente non è partita da sola. Si sta rilassando in compagnia della dolce metà Alessandro Matri, come mostra il selfie postato sul social che immortala la coppia in accappatoio bianco di fronte a un panorama da sogno.
Federica e Alessandro dopo aver festeggiato il Natale e il battesimo della figlia hanno deciso di concedersi un break e sul sul Lago di Garda. 

Federica mentre si gode un caldo bagno in piscina

Anche d'inverno, insomma, Federica sfoggia un bikini da dieci e lode. Il clima pungente di dicembre non le impedisce di mettersi in due pezzi e di godersi bagni in piscina all'insegna del relax. Un modo per salutare al meglio il 2016 che per lei e il fidanzato calciatore è stato l'anno più bello, ovvero quello della nascita della loro adorata bambina. Ora non resta che attendere i fiori d'arancio.