Federica Nargi, fitness con il personal trainer a casa dopo il parto

Federica Nargi dopo il parto torna ad allenarsi. La showgirl, modella e attrice non va in palestra: sceglie di avere il personal trainer a casa, nel salotto della sua abitazione a Milano la mora fa gli esercizi, come mostra lo scatto che ha condiviso sul suo profilo sul social.

Federica Nargi fa fitness con il personal trainer a casa dopo il parto

"Riprendiamo con un allenamento molto leggero #personaltrainer #trainingday #saverio #sempreconilsorriso @savericciu", commenta Federica Nargi. Il personal trainer che la segue anche a casa è il suo di sempre, quello a cui si affida per stare bene e in formissima, Saverio Ricciuti. L'ex velina 26enne dopo il parto, avvenuto lo scorso 26 settembre, riprende pian, piano a tonificare gli addominali, in modo da avere nuovamente la pancia piatta in brevissimo tempo. Fede, neo mamma felicissima di Sofia, non vuole strafare, del resto non ne ha bisogno. Durante tutta la gravidanza ha preso poco peso ed è sempre rimasta tonica e favolosa: sicuramente ci metterà un 'nanosecondo' per essere al top.

La 26enne neo mamma di Sofia anche a colazione mangia sano e prende integratori ad hoc

Il personal trainer a casa è una bella comodità per tornare al fitness. Federica Nargi in questo modo riesce a rimanere con la sua piccola e ad allattarla se ha fame. Il segreto di bellezza della romana non è solo l'esercizio fisico. Fede dopo il parto, ma pure durante la gestazione, non ha mai ceduto agli stravizi per quel che riguarda l'alimentazione: si è sempre nutrita in modo sano ed equilibrato, come consigliano tutti i nutrizionisti. Ha preso e prende ancora preziosi integratori che regalano uno stato di benessere maggiore. Alessandro Matri ne ha ricevuta una super scorta, come ha fatto vedere sul network.

Alessandro Matri ne ha ricevuti una mega scorta per lui e la compagna

"Grazie a @naturesbountyitalia ... super scorta! Qui in casa qualcuno li nasconde, vero @fede_nargi ? Ora te ne mando qualcuno @andreapirlo21, ma la spedizione te la paghi tu!", ha scritto il bomber del Sassuolo. "Amore @alessandro_matri_32, sempre simpatico eh? Ora che sono mamma anch'io, sono ancora più generosa... pensiamo alle amiche @francesca_fioretti mi dai una mano? @naturesbountyitalia #bellezza #benessere #naturalmixomega #healthchain", ha replicato la Nargi. Pure a colazione la ragazza non esagera mai.