Federica Nargi a Milano a spasso con la madre e la piccola Sofia

Federica Nargi a Milano fa un lunch insieme agli amici più cari nel trendy Parma & Co. in Corso Garibaldi. Con l'ex velina mora c'è anche la madre, Concetta, in questo periodo in città per darle una mano e aiutarla nella gestione della piccola Sofia, venuta al mondo il 26 settembre scorso.

Federica Nargi a Milano con la madre Concetta e la figlia Sofia nella carrozzina

Look casual per Federica Nargi, che dopo un pranzo veloce e gioviale se ne va  spasso insieme alla madre e a Sofia, comodamente sdraiata nella carrozzina. La 26enne, una delle bellezze italiane più apprezzate, è già in formissima: la gravidanza non ha lasciato chili in più, Fede è tornata 'super', del resto anche con il pancione non ha mai perso un briciolo del suo innegabile sex appeal.

 
Look casual per la 26enne diventata mamma lo scorso 26 settembre

Jeans, tronchetti con suola in gomma bassi 'brown' e giaccone blu per Federica Nargi, sorridente e amorevole da neo mamma. Durante la passeggiata insieme alla madre la showgirl, modella e ora anche attrice è rilassata. Saluta i conoscenti, cammina spedita, se la figlioletta Sofia la reclama, la prende in braccio serena, per confortarla immediatamente.

Fede con la figlioletta tra le braccia

Concetta, madre sempre presente, ora nonna amorevole, è felice di essere a Milano. Voleva fortemente stare accanto a Federica Nargi e godersi Sofia, la prima nipotina. La famiglia per lei e gli altri viene al primo posto. Fede, romana di nascita, ha scelto di partorire a Milano, il capoluogo lombardo pare proprio essere diventato la sua casa. Alessandro Matri in questa stagione gioca con la maglia del Sassuolo, ieri ha anche siglato il suo primo gol con la squadra, evitando agli uomini di Eusebio Di Francesco una sconfitta nel derby contro il Bologna: la gara si è conclusa con un pereggio.

Da mamma la Nargi si sente al settimo cielo

E' un 'assente giustificato' nella domenica dolce in cui la Nargi passeggia in centro con la madre e la sua Sofia, bimba desideratissima, e si gode ogni istante della sua nuova vita.

Federica, già in splendida forma, cammina a Milano insieme alla madre e alla piccolina