Federica Nargi mamma, prima uscita con Sofia a Milano

Federica Nargi, approfittando della bella giornata di settembre, dopo il parto ha inaugurato il passeggino: per la showgirl, modella e attrice è arrivata la prima uscita con Sofia. Mamma Fede, look casual e sneakers ai piedi, ha portato la figlia a piazza del Duomo. Ha deciso di far nascere la bambina a Milano e nel capoluogo meneghino, dopo aver lasciato la clinica, una volta tornata a casa se ne va a spasso.

Federica Nargi mamma, prima uscita con Sofia a Milano

Prima uscita con Sofia per Federica Nargi. L'ex velina 26enne l'ha raccontata sul social, postando uno scatto che la immortala sorridente mentre è chinata sul passeggino dove se ne sta comoda la bimba. "Prima uscita per Sofia. Io, la piccola e il papà ci teniamo a ringraziare tutti voi per gli auguri ricevuti #Sofia #lamiaprincipessa", ha commentato Federica Nargi. Era da cinque giorni che non si faceva viva sul network. L'arrivo della cicogna è stato annunciato da padre, Claudio, e dalla sorella maggiore, Claudia. La mora e il compagno, Alessandro Matri, sono rimasti in rigoroso silenzio.
Federica Nargi è diventata mamma da appena quattro giorni. Sofia è nata lunedì 26 settembre. "Grazie ragazzi...da Nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno", aveva scritto il papà della romana. "Finalmente sei arrivata amore mio", aveva commentato la neo zia. La notizia aveva subito fatto il giro del web e in poche ore i profili della showgirl e del calciatore erano stati invasi dai commenti felici dei fan e degli amici più cari di entrambi.
Ora Federica è tornata 'social' e ha svelato la prima uscita insieme alla sua Sofia. Da mamma ha il cuore gonfio di gioia. E anche la stanchezza, che sicuramente in queste ore ci sarà, è ben poca cosa: le basta osservare il volto della figlia per sorridere della vita.