Federica Nargi bellissima anche senza trucco: guarda

Bellissima, anche in pigiama e senza trucco. Sta sul divano Federica Nargi, con i capelli legati, in completo relax, davanti alla tv per guardare "The Voice", il reality di Raidue che vede tra i giudici l'amico J-Ax. Il cantante l'ha voluta come protagonista del suo ultimo video, "Il bello d'esser brutti".

Federica Nargi, bellissima anche in pigiama e senza trucco

Federica Nargi si mostra ai follower senza trucco, con calzettoni rosa, canottiera in tinta e pantaloni del pigiama a fiori. Non ha paura di farsi vedere acqua e sapone dai tanti fan che la seguono sul suo profilo, dopotutto anche al naturale è molto carina: "Sei sempre bellissima", le cinguetta infatti un'ammiratrice e non è la sola a farle i complimenti. "Divina anche senza trucco", commenta un'altra ragazza. L'ex velina si rilassa guardando la tv, quando non è impegnata con il lavoro, le piace stare a casa, godersi il calore delle quattro mura domestiche, nel comfort di una abbigliamento easy, senza doversi preoccupare del make-up e dell'acconciatura. Federica sorride rilassata nel selfie casalingo, per lei questo è un bel momento, anche l'amore è sempre al top, con il suo calciatore Alessandro Matri, dopo sei anni, insieme sono ancora felici.

L'ex velina in cucina mentre prepara il tiramisù

Federica Nargi, intervistata da Siliva Toffanin a "Verissimo", ha rivelato di recente che con la dolce metà non pensano a un figlio, per il momento nemmeno il matrimonio è nei loro progetti. Ha ammesso pure di essere parecchio gelosa, "faccio anche scenate e questa è una cosa che Alessandro odia di me", ha dichiarato. Per ora i due piccioncini stanno bene così, sono giovani, per pensare a nozze e bebè c'è tempo. Di certo, la Nargi è una donna da non farsi scappare, bellissima, spigliata, ma anche provetta cuoca: qualche settimana fa, sempre sul social, pubblicava una sua foto in cucina, intenta a preparare il tiramisù. Sa, insomma, come prendere la dolce metà per la gola e farsi così perdonare qualche scenata di gelosia di troppo.