Federica Nargi superstite a Formentera con gli amici

Federica Nargi è una 'superstite' a Formentera. L'ex velina è ancora sull'isola delle Baleari e si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza: l'estate è agli sgoccioli, ma la mora non rinuncia al sole, mare e sano divertimento in compagnia con gli amici più cari.

federica Nargi è una 'superstite' a Formentera con i suoi amici

A Formentera da 'superstite' Federica Nargi sorride e se la spassa. Sul suo profilo sul social manda online uno scatto in cui in primo piano è radiosa in barca: "Le disavventure di Villa Arzilla stanno per terminare. Gli ultimi 3 superstiti rimasti sull'isola. Chi vincerà? @dinoiac88 @mcrireda @ninacaruso86 @yd1992 @maxvalvano @fra_paparazzi #ciottolina ???#formentera2015".
E' una superstite tutto pepe con l'inseparabile Max Valvano e il resto dell'allegra combriccola piena zeppa di ragazze tutta da guardare e ometti muscolosi e tonici, tutti amici.
"Aperitivo Arzillo Tutta La Vita ...A Noi Piace Così.. @ninacaruso86 @fede_nargi @mcrireda @fra_paparazzi #instamood #cute #iphonesia #fashion #summer #tbt #igers #picoftheday #food #instadaily #instagramhub #beautiful #girl #iphoneonly #instagood #bestoftheday #jj #sky #picstitch #follow #webstagram #sun #nofilter #happy", commenta uno degli intimi di Fede postando un'immagine che ritrae il corposo gruppone che popola l'Isla

Tanto divertimento in gruppo con gli intimi per la 25enne

A Formentera non c'è solo Federica Nargi a fare la 'superstite' ma molti altri, tanti suoi amici.
L'acqua invita a bagnarsi e a vivere in libertà, senza troppi pensieri. Eppure la 25enne uno lo avrà certamente, quello del fidanzato Alessandro Matri, neo 31enne, che in questa stagione giocherà nel West Ham. 

Fede si gode l'ultimo scampolo d'estate insieme a quelli che le vogliono bene

Oggi il calciatore è atteso a Londra per le visite mediche e la firma sul contratto. Andrà nel club inglese in prestito dal Milan. Il West Ham ha superato il Sassuolo, che era sul giocatore da settimane: Ale ha detto di sì. Federica Nargi sarà pendolare per amore, una delle tante wag legate ai giocatori. Dovrà organizzare meglio il suo tempo, intanto, però, c'è Formentera da 'superstite' insieme agli amici per una fine estate coi botti.

La modella e showgirl prende il sole splendida in bikini