Lucio Presta sull'imitazione di Federica Panicucci a Colorado: 'Nessuna censura'

Federica Panicucci imitata a "Colorado" da Valeria Graci. La cosa ha fatto scattare la polemica sul social, alcuni telespettatori non hanno apprezzato. Si è pensato, nei giorni scorsi, che anche la presentatrice non ne fosse molto contenta, ma il suo manager Lucio Presta ha finalmente messo un punto sulla faccenda con la prima dichiarazione in merito. Il marito di Paola Perego, non solo ha sottolineato di non avere niente in contrario e di non aver mai chiesto alcuna censura, ma ha fatto anche i complimenti all'ex comica di "Zelig" (faceva coppia con Katia Follesa). E seppur indirettamente, è arrivata anche l'approvazione da parte della stessa Panicucci che ha dimostrato di essere d'accordo con l'agente dei vip.

Valeria Graci imita Federica Panicucci a Colorado

Federica Panicucci non ha rilasciato nessun commento sull'imitazione che l'attrice comica Valeria Graci le fa a "Colorado". Il silenzio della conduttrice di "Mattino Cinque" è stato interpretato da qualcuno come un dissenso. Durante l'ultima puntata della trasmissione comica, inoltre, l'imitazione non è stata riproposta, la cosa ha subito fatto pensare a una cesura. A gettare acqua sul fuoco però ci ha pensato Lucio Presta che ha pubblicato un twitt sulla sua pagina social, in cui ha smentito categoricamente le voci su una presunta richiesta di censura.

L'attrice comica insieme  a Paolo Ruffini durante la sua performance

Federica Panicucci non se l'è affatto presa per l'imitazione fatta a "Colorado" dalla simpatica Valeria Graci, anzi, Lucio Presta ha fatto intendere esplicitamente che le performance dell'attrice comica nei panni della bionda conduttrice sono alquanto gradite: "Mi piace la tua imitazione di Federica Panicucci - ha scritto il manager a Valeria Graci - E devo dare una triste notizia, nessuno ha chiesto di censurare. Continua".

L'imitazione non è andata in onda durante l'ultima puntata di Colorado e qualcuno ha pensato che fosse state censurata

La stessa padrona di casa di "Mattino Cinque" ha ritwittato il cinguettio, confermando di non essere affatto arrabbiata, semmai divertita dalla tanto chiacchierata imitazione. La Graci dal canto suo ha risposto contenta: "Grazie Lucio. Mi fa piacere abbiate apprezzato l'ironia".