Federica Pellegrini, 'wedding style'

Bella nella sua semplicità. Federica Pellegrini qualche settimana fa ha voluto indossare un delizioso abito lungo bianco con fiori rossi stampati sopra per essere ospite emozianata al matrimonio dell'amico Emiliano Brembilla. Su Instagram Fede ha postato alcuni scatti dell'indimenticabile giorno. In uno è immortalata con la sua mise in primo piano. "#wedding #style....@michaelkors #shoes #Panama #hat", ha cinguettato.

Federica Pellegrini bellissima e molto semplice al matrimonio dell'amico Brembo

Fede ha partecipato ai fiori d'arancio insieme al fidanzato Filippo Magnini, con cui sembra sempre più affiatata. 

La nuotatrice è andata alle nozze accompagnata dal fidanzato Filippo Magnini

Ha osservato Brembo dire di sì a Beatrice, da cui ha avuto una figlia, Margherita. A fare da testimoni allo sposo, Massimiliano Rosolino e Andrea Beccari, compagni di tante sfide in acqua e di tante medaglie conquistate insieme. 

Scxatto di gruppo per gli invitati e lo sposo, Emiliano Brembilla, collega di vasca di Fede 

E' arrivata anche la foto di gruppo, in cui tutti sono al settimo cielo. "Certe "cose" non passeranno mai!!! #nuoto #nuotatori #forever #family #mattimonioBrembilla", ha commentato Federica.
Il suo è un periodo duro, ma assolutamente sereno. Si prepara agli Europei a Berlino, tutto per arrivare all'Olimpiade di Rio de Janeiro, nel 2016. "Penso che sarà il punto di chiusura della mia carriera", ha spiegato recentemente a Il Giornale. Tutto sempre con Re Magno vicino. Di nozze non parlano loro, ma di famiglia sì e sicuramente arriverà anche la fede al dito.