Fedez è Barbara D'Urso in 'Non c'è due senza Trash', ma non solo

Fedez diventa Barbara D'Urso nel video di "Non c'è due senza Trash", uscito oggi. Il brano è dissacrante, proprio come il filmato girato dal rapper per rappresentarlo, come si era già ampiamente capito nei giorni socrsi dal backstage e dalle foto social pubblicate online.

Fedez nel video di 'Non cè due senza Trash' diventa Barbara D'Urso

In "Non c'è due senza Trash", terzo estratto dall'album Pop-Hoolista, finiscono nel mirino di Fedez Barbara D'Urso, Federica Sciarelli, Benedetta Parodi, Il Volo, Vittorio Brumotti e Matteo Salvini. L'artista ne ha per tutti quanti e per una tv che, evidentemente, non lo soddisfa affatto. 
"Anche io, in modo ironico, provo a cantare qualcosa che non amo - ha spiegato Fedez - Il testo della canzone ha come protagonista uno stalker che mette in risalto le doti giornalistiche della D'Urso che lui ama, io no".
L'attacco è trasversale, lui non si è mai fatto pregare per dire la sua in musica, ma pure a parole. E allora in "Non c'è due senza Trash" eccolo travestito proprio da Barbara D'Urso mentre intervista ue drogati e uno scassinatore in Pomeriggio Trash

Il rapper nei panni della conduttrice intervista uno scassinatore redento, J-Ax
Fedez nel video corre nudo in strada con Rocco Siffredi

Poi Fedez diventa magicamente Federica Sciarelli che conduce Chi l'ha Svisto? o Gianluca de Il Volo, insieme agli altri tenorini, che si mangia la telecamera con gli occhi e fa il carino con le fan 'attempate'. Nel video c'è pure Brumotti con una bici da bimbo, Benedetta Parodi che in Cotto e Magnato spiega come cucinare "un cittadino italiano alla brace". E ci sono soprattutto l'amico J-Ax e Rocco Siffredi, che corre nudo in strada accanto a Fedez. 

In 'Non c'è due senza Trash' è preso di mira pure Vittorio Brumotti

In "Non c'è due senza Trash" Matteo Salvini indossa una fepla con la scritta "Salò" e Daniela Santanchè è in realtà una bambola gonfiabile. Ironia feroce, che i vip sotto la lente d'ingrandimento del rapper chissà se prenderanno per il verso giusto.

Un'altra immagine del video in cui Fedez attacca tutti i famosi
Attaccate dall'artista pure Alessandra Mussolini e Daniela Santanché

"Fedez mi ha telefonato dicendomi che per un video clip dovevo correre nudo fra lui e J- Ax, altrettanto nudi. Mi piaceva l'idea", ha fatto sapere Siffredi, che si è divertito un mondo sul set. Come si è divertito Fedez, in questi giorni impegnato con le audizioni di X Factor 9. Con il filmato in cui diventa soprattutto Barbara D'Urso in Rete spera di fare un altro bingo, 
dopo essere arrivato vicino ai 40 milioni di visualizzazioni per Magnifico e ai 10 con L'Amore Eternit. Il successo continua, quello, evidentemente, è poco trash...