Fedez e Chiara Ferragni, c'è il bacio a Milano. Il rapper: 'Stiamo insieme'

Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia. Il rapper ufficializza il legame con una delle fashion blogger più famose al mondo. "Stiamo insieme", dice a Chi che, nel numero in edicola pubblica alcuni scatti dei due a Milano. In uno è immortalato il bacio che Fedez e Chiara Ferragni si scambiano in auto complici e appassionati.

Fedez e Chiara Ferragni a Milano si scambiano un bacio in auto

Dopo la prima paparazzata del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la dedica del 26enne alla 29enne in tv, a "Che tempo che fa" ospite da Fabio Fazio e la prima foto social a due da Parigi, dove il giudice di X Factor è volato per fare una sorpresa alla sua bella, ecco arrivare l'ufficialità e anche il bacio: Fedez e Chiara Ferragni si sono innamorati. I maligni ipotizzavano un'operazione marketing coi fiocchi: sono entrambi delle celebrità e insieme fanno notizia. Ma pare proprio non sia così.
Il bacio  Fedez e Chiara Ferragni se lo sono scambiato a Milano durante la settimana della moda, quindi prima di Parigi, dove il rapper è andato per fare un'improvvisata alla ragazza dagli occhi di ghiaccio. 

I due, colti in flagrante, sorridono imbarazzati ai paparazzi

Durante la Milano Fashion Week Fedez e Chiara Ferragni sono riusciti, tra tanti impegni, a trovare il tempo per divertirsi un po': una sera sono stati a cena al 'Canteen', in un'altra occasione hanno scelto di mangiare sushi al 'Finger's'. La blogger, anche modella, ha dormito a casa di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Tra loro ogni cosa va alla grandissima. In coppia ridono di gusto e sono affiatati più che mai. Tutti i riflettori sono puntati su di loro: in molti vogliono capire se durerà e quanto sia importante questa sorprendente storia d'amore.