Fedez, dedica d'amore riciclata per Chiara Ferragni

Fedez sul suo profilo sul social fa una dedica d'amore a Chiara Ferragni, peccato che manchi di originalità e la frase in questione sia riciclata, come immediatamente gli fanno notare i tanti fan.

Fedez fa una dedica d'amore a Chiara ferragni, ma usa parole riciclate...

Chissà se Chiara Ferragni, con lui a Los Angeles, sia contenta o meno della dedica d'amore riciclata di Fedez... Il rapper 28enne pubblica uno scatto in cui è immortalato romantico con la fidanzata 29enne accanto a lui. "Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo", scrive.

La dedica d'amore è bella, ma, appunto, riciclata. Lo sottolinea immediatamente il 'popolo della rete'. Il giudice di X Factor aveva usato le stesse parole a gennaio 2016, dedicandole alla sua ex, Giulia Valentina, con cui ha vissuto una relazione durata tre anni.

le stesse parole le aveva già usate per l'ex Giulia Valentina a gennaio 2016

I followers sono senza pietà. "La frase è riciclata, è triste ricorrere alle dediche già usate per una ex", scrive uno. "Cavallo che vince non si cambia...chissà cosa ne pensa Chiara", fa notare un altro.

C'è di più: in realtà la dedica d'amore riciclata Fedez  l’ha composta per un’edizione limitata dei bigliettini dei Baci Perugina, in occasione di San Valentino 2016. 

 

Chiara Ferragni è felice con il fidanzato negli States insieme a lei. Non pare risentire della sua mancanza di creatività. E' accaduto anche con il nomignolo che entrambi usano. 'raviolo', quello che i due si sono fatti tatuare. L'artista aveva utilizzato anche questo per Valentina. Ma evidentemente non c'è problema.