Fedez, incontro segreto con Chiara Ferragni a Milano

Fedez e Chiara Ferragni si sono visti. Nei giorni italiani della famosissima blogger fashion, ora già volata in Usa, i due sono stati pizzicati da Chi a Milano durante un incontro che probabilmente doveva rimanere segreto. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica gli scatti realizzati dai paparazzi nel numero da domani, mercoledì 14 settembre, in edicola.

Fedez e Chiara Ferragni a cena al Palazzo Parigi Hotel di Milano

Incontro segreto tra Chiara Ferragni e Fedez, che sui profili sul social, dove entrambi sono attivissimi, non hanno fatto mensione dell'appuntamento. Il rapper 26enne e deliziosa 29enne hanno cenato insieme nel ristorante dell'esclusivo Palazzo Parigi Hotel di Milano. Hanno gustato pietanze prelibate e sorseggiato dell'ottimo vino. Non è finita di certo qui. Subito dopo la cena, durante un incontro segreto e 'sospetto', Fedez è salito nella suite occupata da Chiara Ferragni. Ci è rimasto fino alle 4 del mattino, quando i fotografi appostati lo hanno visto andare via, immortalandolo ancora una volta.

Il rapper sale nella suite della famosa fashion blogger: ne uscirà alle 4 del mattino

Chiara Ferragni e Fedez sono una super coppia, anche se è presto per parlare di un 'inciucio' vero e proprio. Fa notizia, però, che nessuno dei due abbia ceduto alla tentazione del condividere sul web. La fashion blogger, definita dal New York Times una delle trentenni più influenti del mondo nel campo della moda, il giorno seguente sul suo account ha pubblicato una foto che la immortala sul lettone della suite dell'hotel con un mazzo di rose bianche tra le braccia, donate da un 'Mister X' che potrebbe essere proprio Fedez, chissà. A volte a pensar male non si fa peccato...

Il giorno seguente Chiara posta sul social una foto che la ritrae con un mazzo di rose bianche tra le mani