Fedez, con Chiara Ferragni romantici 'italian days'

Fedez sta trascorrendo dei romanticissimi 'italian days' con la sua Chiara Ferragni. La fashion blogger è tornata nel Bel Paese. A Milano fa coppia fissa con il rapper 28enne. I tanti che pensavano a una 'bufala' sono smentiti: il legame tra i due prosegue e va alla grande.

Fedez e Chiara Ferragni in ascensore insieme a Milano

'Italian days' dal sapore pre natalizio per Chiara Ferragni e Fedez, che raccontano il loro amore sui profili sul social. La 29enne e il 27enne quando si scattano le foto hanno gli occhi a cuoricino, come scrivono loro stessi sul network. La passione c'è: insieme stanno bene.

I due nel lettone

Chiara Ferragni è volata via dagli Usa. I giorni americani sono in 'stand by': ora contano solo gli 'italian days' stretta, stretta a Fedez. Con il giudice di X Factor la bella si scatta un selfie nel lettone. Poi si esce e si va a mangiare il sushi, si passeggia si ride, si va a ballare. Si fa tutto quel che regala un sorriso. Non serve correre, basta solo centellinare i tanti momenti belli a due.

La coppia mangia sushi

Prima che volasse negli States, Fedez aveva presentato Chiara alla nonna Luciana, una donna che conta moltissimo nella sua vita: segno che quello che prova per la ragazza è qualcosa di importante.

Il 27enne romantico regala fiori alla fidanzata 29enne

Non è finita. Non è un'operazione marketing furbetta. Il rapper si è preso una gran cotta per la blogger modaiola e dalla vita a cinque stelle che bonariamente prendeva in giro nei suoi brani.

Fedez ha presentato Chiara a nonna Luciana

Fedez stesso è diventato un icona per molti. E vissero felici e contenti, perché no?