Fedez, in tv canta e fa una dedica con cuore a Chiara Ferragni

Fedez stupisce ancora una volta. Ospite in tv a "Che fuori che tempo che fa" da Fabio Fazio, il rapper si esibisce sul finale di puntata con l'amico J-Ax. I due cantano il tormentone estivo di successo "Vorrei ma non posto". Quando nel brano pronuncia il nome di Chiara Ferragni, presente nelle prime strofe della canzone ("Il cane di Chiara Ferragni col papillon di Vuitton"), tira fuori un bigliettino con sopra disegnato un cuore rosso... E' una dedica alla famosa blogger che altro non fa che confermare i rumors su un possibile flirt in atto tra i due.

Fedez in tv canta e quando dice il nome di Chiara Ferragni tira fuori un biglietto con un cuore rosso disegnato su

Dedica con cuore a Chiara Ferragni. Fedez in tv canta e non dice altro. C'è solo il bigliettino, che mostra tra le mani. Una provocazione per far parlare ancora di sé? Una boutade rivolta proprio a chi l'ha paparazzato insieme alla 29enne qualche settimana fa? Il settimanale Chi aveva pubblicato le foto che li immortalavano insieme a Milano durante una cenetta romantica in un famoso hotel. Dopo essere stati seduti a tavola i due si erano diretti nella suite dove alloggiava la blogger, il giudice di X Factor ne era uscito alle 4 di notte. Tutto lasciava pensare a una liaison. Ma sia Fedez che Chiara Ferragni sulla vicenda avevano mantenuto le bocche cucite.

Il rapper 26enne lo fa vedere bene: una dedica per la blogger con cui si vocifera un flirt?

Adesso arriva la dedica con cuore in tv. Fedez fa vedere il bigliettino mentre canta e tutti si chiedono se quel cuore disegnato e colorato di rosso sia per la bella. Sul web i cinguettii si scatenano. "Fedez che ha in tasca un cuoricino per Chiara Ferragni. Che tenero", scrive un'utente su Twitter. "Il post-it con cuore di Fedez alla strofa di Chiara Ferragni". gli fa eco un'altra. Chissà se è davvero così.

La 29enne era stata sorpresa a Milano con Fedez a inizio settembre da Chi durante una cena romantica