Fedez a Verbier appassionatamente con Giulia Valentina

Hanno deciso di prendersi una pausa in montagna e oggi si godono l'ultimo giorno sulla neve. Fedez e la sua fidanzata Giulia Valentina sono andati a Verbier, stazione sciistica del Vallese svizzero che si trova nel comune di Bagnes e nella valle omonima.

Fedez e Giulia Valentina in vacanza a Verbier si fanno un selfie in coppia

Paesaggi incontaminati in mezzo alla natura e una distesa bianca infinita su in vetta. Fedez e Giulia Valentina a Verbier si divertono un mondo, tra sci, snowboard, passeggiate sulla slitta trainata dai cani e molto altro. La meta della vacanza l'ha svelata il rapper stesso postando alcuni scatti direttamente da Verbier sul suo profilo su Instagram. E Giulia Valentina ha fatto lo stesso. I due, sempre in coppia, sono appassionati e felici: il sentimento che li lega diventa ogni giorno più importante. Montagna con un pensiero pure al lavoro. Fedez sul social ha cinguettato: "Anche la seconda data del Forum di Milano è Sold out! Saremo in 26 mila, CHE BOMBA! #PopHoolistaTour". Il successo della sua musica è inarrestabile, dopo aver sbancato pure come giudice a "X Factor 8"  con il 'suo' Lorenzo Fragola, ora prossimo a calcare anche il palco dell'Ariston per Sanremo 2015.

La fidanzata del rapper vicino alla sua slitta trainata dai cani

Fedez può essere orgoglioso di tutto quel che ha fatto finora nella sua carriera ancora agli inizi, ma già importante. Cupido, poi, gli ha pure regalato Giulia Valentina. Si sono conosciuti fuori da una discoteca di Milano, quella sera la ragazza non c'è stata, ma il giorno dopo Fedez l'ha rintracciata su Facebook e da lì in poi la loro storia è decollata. 

Caption

Lo hanno raccontato entrambi sul canale Youtube del rapper.  “Ho sempre pensato di non volere un fidanzato famoso - ha spiegato Giulia - E adesso tutti mi chiedono come faccio a non essere gelosa con tutte le ragazze che Fede ha intorno. Ma lui, tra tutti i ragazzi che ho avuto è quello di cui mi fido di più”.

Uno scambio di scatti per Fedez e Giulia Valentina

E a Verbier la temperatura, nonostante la neve, non è mai andata per loro sotto zero.