Fedez a Ibiza con Greta Menchi

Fedez a Ibiza è volato via con lei, Greta Menchi, youtuber tra le più famose. La ragazza dai capelli rosa pare proprio aver fatto breccia nel cuore del rapper, giudice di X Factor, talent show che partirà con la nuova edizione il prossimo 15 settembre su Sky Uno.

Fedez e Greta Menchi sul jet privato diretti insieme a Ibiza

"Sembra che facciamo brutto, ma in realtà siamo due panda", scrive Greta Menchi sul suo profilo sul social, commentando uno scatto insieme Fedez. Sono volati alle Baleari su un jet privato. L'artista ormai, dopo anche l'attico milionario a Milano, quello che ha scatenato qualche polemica e fatto storcere il naso ad alcuni fan, non bada certo più a spese.
Fedez e Greta Menchi fanno coppia a Ibiza e non si nascondono. Il rapper, dopo la fine del lungo legame con Giulia Valentina, ha avuto una breve storia con Tigerlily, la dj dai capelli turchini. Ora ha pensato che il 'pink' è meglio...
A Ibiza Fedez ha affittato una grande villa e ha voluto accanto a lui, oltre a Greta Menchi, anche molti amici, tra i quali Fabio Rovazzi, ormai inseparabile. L'amicizia tra la youtuber e il 26enne è nata poco prima dell'estate. Si sono visti per lavoro, poi in discoteca, sui social hanno quindi deciso di far sapere a tutti come andava.

Il rapper e la youtuber atterrati sull'Isla

Greta e Fedez hanno stretto un rapporto professionale. La 21enne ha accettato di essere entrata nell'agenzia Newtopia, etichetta fondata da Fedez e J-Ax. Non solo: si sono piaicuti ed è iniziata un'intensa frequentazione, che ora li ha portati da coppia a Ibiza. C'è del tenero e anche se sull'Isla vanno in giro scortati dalla bodyguard del cantante, sanno come, all'occorrenza, appartarsi per non farsi notare, neppure da lui.

Fedez alle Baleari ha affittato una mega villa nella quale ha accolto amici e bodyguard