Fedez guest star di 'Un passo dal cielo 4'

Fedez c'è, Terence Hill, invece, no. Il rapper 26enne si dà alla fiction: sarà la guest star di "Un passo dal cielo 4", vestirà i panni di se stesso in un episodio della nuova serie.

Fedez con Rocìo Munoz Morales sul set di 'Un passo dal cielo 4'

Vento di novità a "Un passo dal cielo 4", Fedez guest star della fiction fa notizia. Il giudice di X Factor diventa attore, anche se nel ruolo di se stesso. Sul social uno scatto direttamente dal set, in Alto Adige, dove sono appena iniziate le riprese. La foto in questione, in cui Fedez posa con Rocìo Munoz Morales, protagonista femminile della fiction, l'artista l'ha poi rimossa dal suo profilo, forse per non rovinare la sorpresa, ma la spagnola, compagna di Raoul Bova no...
 Fedez arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, che metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi. 

Il rappes sempre sul set con una figurante

Fedez come guest star in un episodio di "Un passo dal cielo 4", serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction con la regia di Jan Maria Michelini, sarà solo una delle novità. Dopo il forfait di Terence Hill, per 3 anni stella assoluta, il protagonista sarà Daniele Liotti. Reciterà nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale con alle sue spalle un passato poco chiaro e doloroso. Atmosfere incantate dei boschi e delle montagne, tante nuove storie d’amore e molti misteri da svelare: "Un passo dal cielo 4" crea aspettativa. Ora, poi, ci saranno anche i tantissimi fan di Fedez in ansia, con il loro beniamino che reciterà in tv.