Fedez a Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Fedez si è divertito a essere in conduttore in tv di Le Iene. Come annunciato nei giorni scorsi, il rapper 25enne ieri è stato al timone dello show cult di Italia 1 firmato da Davide Parenti insieme a Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Fedez a le iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Tanti gli scatti social mandati online proprio dall'account di Le Iene, come pure da Fedez stesso e non solo. L'esperienza in tv Fedez se l'è goduta appieno. Insolitamente 'incravattato', con indosso il classico completo pantaloni nero e sotto la camicia bianca, Fedez è sembrato a suo agio al fianco di Ilary Blasi, storica presentatrice del programma, e Teo Mammucari, che per l'occasione, durante una delle gag, ha sfoggiato tattoo 'posticci' (così si spera), in onore proprio del rapper super tatuato. Uno su tutti davvero surreale: quello sul petto raffigurante Barbara D'Urso in versione 'Madonna'.
Con Fedez, Ilary Blasi e Teo Mammucari conduttori per una sera, lo share ha premiato. Le Iene Show si è guadagnato il 14,29 per cento, con una media di 2 milioni 613 mila spettatori.

Il rapper 25enne è stato al timone del programma per una sera
Grande feeling tra l'artista, l'ex Letterina e il conduttore e comico

Anche il socialscore sorride a Le Iene, secondo a soli due punti da Servizio Pubblico su La7. Fedez, invece, ha conquistato la vetta della classifica dedicata al network nella sezione personaggi.

Un altro momento di le Iene, in onda su Italia 1
Strepitosa Ilary Blasi con l'abito in pizzo rosa

Strepitosa Ilary Blasi con indosso un abito lungo in pizzo 'vedo non vedo' rosa firmato da Federica Pittaluga. Ai piedi le "Blade" in candylux magenta griffate Casadei, Ha conquistato telespettatori e non solo. Il vestito, semitrasparente sul popo', ha messo in mostra il suo lato b perfetto e senza un grammo in più.

Teo mammucari mostra i suoi tatuaggi posticci, uno dedicato a Barbara D'urso, l'altro a Brignano

L'esperienza di Fedez, 'iena in prova', è stata da dieci e lode. Chissà che non diventi una presenza fissa nella prossima stagione, c'è chi già se lo chiede...