Fedez e la lite con il vicino: la sua verità a Le Iene

Fedez a Le Iene, interrogato da Corti e Onnis, ha detto la sua verità sulla lite con il vicino, quello che gli ha tirato un pugno e l'ha mandato in ospedale, dopo essere stato infastidito dai suoi schiamazzi e la musica troppo alta durante una festa in casa del rapper andata avanti fino a notte fonda. Della vicenda hanno parlato tutti, telegiornali e quotidiani cartacei, oltre a infiniti siti web Immediatamente si era sparsa la voce che il giudice di X Factor, malconcio, avesse addirittura la mandibola rotta.  La notizia aveva persino reso felici i detrattori di Fedez, i cosiddetti 'haters'. L'artista, però, sulla sua pagina ufficiale su Facebook, con un video messaggio, aveva prontamente smentito e spiegato di stare benone.

Fedez a Le Iene racconta tutto sulla lite con il vicino

Sulla lite con il vicino Fedez ha raccontato tutto a Le Iene. "Eravamo in 5 persone, non c'era musica. Questa persona è entrata in casa e ha detto: 'Merde!'. Gli sono andata incontro e gli ho detto: 'Che ca..o ci fai in casa mia, scusa?'. In tutta risposta mi è arrivato un pugno in faccia. Io ho reagito chiaramente. Poi è stato spinto via e non gli è stato torto un capello, perché in sei persone poteva degenerare la questione. Subito dopo è arrivata l'ambulanza e basta...", ha riferito il rapper.
E ha aggiunto: "Posso capire che ci sia stato rumore, però entrare e dare un pugno, l'ho trovato eccessivo. Capisco che la convivenza è essenziale, chiariamo".
Le Iene, che sono andati a intervistare Fedez nella sua abitazione a Milano, hanno provato a farsi aprire anche dal vicino, quello della lite, per chiedergli se fosse disposto a fare pace con il cantante e, magari, ha dire la sua verità sulla faccenda. Non c'è stata risposta. 

VIDEO

Il rapper con Corti e Onnis

Per appianare il tutto, Fedez, sempre con l'aiuto di Le Iene, ha realizzato un video messaggio da recapitare al vicino. "Alessandro mi scuso se hai sentito rumore, non ci era mai capitato, spero che pace sia fatta e la prossima volta prima di entrare in casa, bussa", ha detto nella clip.

Fedez al pronto soccorso
Il 26enne gioca sulla sedia a rotelle in ospedale

Per chiudere definitivamente la questione, ha chiosato: "Ragazzi io ho 26 anni e può capitare di fare un po' di casino, ma non è mia consuetudine fare feste tutte le sere.  Sicuramente c'è stato un errore da entrambe le parti, detto questo, ma cosa cavolo gliene frega agli italiani...???".

In viaggio verso Miami con un amico
Il 26enne è atterrato in Florida

Ora Fedez è già atterrato a Miami in compagnia di un amico, pronto a gettarsi anima e corpo nei progetti musicali che lo vedono coinvolto, la lite con il vicino che ha raccontato a Le Iene è già un lontano ricordo.