Fedez a Miami con la sua 'gang'

Fedez è volato a Miami non da solo o con la fidanzata, Giulia Valentina: stavolta insieme al rapper la sua 'gang'.

Fedez in questi giorni in vacanza a Miami, dove ha preso in affitto una mega villa

Dopo un tour che ha registrato ovunque sold out, Fedez si è preso qualche giorni di assoluto riposo tra uomini. Niente romanticismi e niente smancerie: per una volta bevute, relax, scherzi, sole, mare e divertimento a Miami appassionatamente con la sua 'gang', formata da Francesco Lattanzio, Raffaele Petito, Luca e "Zakvicious", come svelato sul social dove non solo l'artista, ma pure gli altri, hanno mandato online scatti della vacanza in Florida.
"Primo selfie a miami della gang!!! @therealfedez @fra_welog @raffaelepetito92 @zakvicious #miamibeach #miami #unavitainviaggio #sempreingiro #ferie", ha cinguettato Luca nei giorni scorsi.

Il rapper 25enne con la sua 'gang'
Selfie da 'Dream Team per Fedez e i suoi amici

E ancora: "Dream team in quel di Miami!!!! @therealfedez @fra_welog @raffaelepetito92 @zakvicious #miamibeach #miami #unavitainviaggio #sempreingiro #ferie".
Fedez e gli altri della gang a Miami hanno preso in affitto una mega villa con tanto di piscina, vasca idromassaggio all'aperto e zona solarium. Se la spassano alla grande e si definiscono un vero 'Dream Team'. Il rapper 25enne con i suoi si sente benissimo. Era tempo di uno stop per mettere in mostra il fisico tutto tattoo. Tantissimi gli impegni che lo aspettano, X Factor 9 compreso, dove è stato confermato da giudice accanto a Mika, Elio e Skin

Il 25enne con il fisico tonico tutto tatto sotto il sole

Intanto per i moltissimi fan che pure sul network lo elogiano, una bella notizia. J-Ax e Fedez avevano già annunciato la loro presenza al Festival Postepay Rock a Roma, ora hanno deciso di unire i due concerti  e suoneranno insieme in un'unica data, si esibiranno il prossimo 4 luglio.