Fedez, il nuovo tatuaggio sul fianco è finito

Fedez è felice. Il suo nuovo tatuaggio sul fianco è finalmente finito: il rapper lo svela in tutto il suo splendore sul social.

Fedez mostra il suo nuovo tatuaggio sul fianco sinistro finalmente finito

Fedez gioisce. Ieri aveva mandato online uno scatto in cui era immortalato steso sul lettino nello studio del tatuatore mentre l'artista gli incideva il suo disegno sulla pelle. "Sofferenza time!", aveva cinguettato Fedez. Stamani è arrivata l'immagine in cui l'artista mostra il nuovo tatuaggio sul fianco soddisfatto e scrive: "Finalmente finito! Grazie al grande @lucanatalini". Luca Natalini è un famosissimo tatuatore di Montecatini Terme a cui il giudice di X Factor si è affidato per quella che considera una vera opera d'arte.
Questo non è che l'ultimo tatuaggio di Fedez, tutto nuovo sul fianco sinistro. E' un autentico disegno monster un po' inquietante e a colori: una bocca gigantesca dai denti immensi completamente spalancata lascia intravedere sullo sfondo un universo pauroso.

Il rapper 25enne ieri nello studio del tatuatore

Fedez ha ricoperto quasi tutto il corpo con i tattoo. La passione, forse, gliel'ha regalata la mamma Tatiana: è stata proprio lei ad accompagnarlo a soli 14 anni a fare il primo, da allora il ragazzo non ha mai smesso.
I suoi tattoo sono molteplici. Come dichiarato da Fedez stesso in più di un'intervista, non hanno un significato preciso: il rapper del momento fa i tatuaggi perché gli piacciono, per  esibizionismo, perché vuole decorarsi il corpo.
Assolutamente re dei social, testimonial di Sisley, ora Fedez il prossimo 16 aprile in prima serata condurrà anche una puntata di Le Iene, con Ilary Blasi e Teo Mammucari. Questa sua popolarità non piace ad altri colleghi. Nel suo ultimo brano, "Il rap nel mio Paese", Fabri Fibra lo ha definito addirittura "perdente". Il 25enne non tarderà a rispondere per le rime. Intanto si rallegra per il nuovo tatuaggio sul fianco bello e finito.