Fedez: 'Io più ricco di Chiara Ferragni. Matrimonio no, un figlio? Sì'

Fedez a Miami si rilassa con la fidanzata Chiara Ferragni. Adora la sua donna, il rapper sta bene con la fashion blogger e al Corriere della Sera confessa di essere più ricco di lei.

Fedez al Corriere confessa di essere più ricco di Chiara Ferragni

Fedez con Chiara Ferragni sta imparando a vestirsi. Ma, come sottolinea, lui paga ogni abito che indossa. Così dice. "Cos’è questa roba che scrocco le cose? E' Chiara che lo fa, non io!", sottolinea. E aggiunge: "E comunque io sono più ricco di Chiara, diciamolo".
E' più ricco di Chiara Ferragni. Fedez non ha problemi ad ammetterlo. La 29enne è riuscita a conquistarlo totalmente. "E' positiva e propositiva, molto espansiva e curiosa. E poi quando sei un personaggio pubblico e sei circondato da tante persone, diventi affascinante per loro in maniera poco disinteressata... Ecco, con Chiara queste cose sono escluse, ed è un ottimo punto di partenza", spiega parlando della sua bella.

 

Fedez pensa in grande, ma dice di no al matrimonio: "Non credo nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi". Un figlio? "Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile".

Il rapper non crede nel matrimonio

L'ultimo regalo che ha fatto a Chiara sono state seicento rose: "Per fare pace". E' molto geloso, litigano per questo... Per vedersi, dato che vivono a distanza, gestiscono i loro calendari e al momento ci riescono benissimo.

Con la fashion blogger non esclude però un figlio

Fedez è all'apice del successo. "I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo", racconta della sua famiglia. Svela anche di quando portava una pistola con sé: "Erano gli anni delle superiori. Il padre di un mio amico era appena uscito dalla prigione, dopo essersi fatto 30 anni, e veniva in giro con noi. Ogni tanto, siccome temeva di essere fermato, il padre del mio amico ci dava la sua pistola, per tenergliela. Io nella mia sconsideratezza la mettevo nello zaino. Una roba che oggi mi dico cogl*one...".

L'ultimo regalo che ha fatto alla 29enne sono seicento rose, per fare pace dopo un litigio

Litigioso, di Barbara D'Urso rivela: "L’ho vista l’ultima volta in Triennale, a ottobre, per la mostra di Chiara. Mi è passata a fianco cantando: “Noi puffi siam così...”". Su Jovanotti dice: "No comment. Posso solo aggiungere che a un certo punto sua moglie ha cominciato a insultare mia madre su Twitter".

Insieme a Chiara il 27enne sta benissimo

Sui colleghi giudici a X Factor fa sapere di essere molto legato ad Arisa: "E' una persona d’oro, una bravissima ragazza. Ha un talento enorme, ma è gestita in maniera abominevole dalla sua casa discografica. Di lei sono proprio amico". Non ha ancora firmato per la prossima edizione del talent show di Sky Uno.