Fedez coinvolto in una rissa a Milano, parla l'avvocato

Fedez coinvolto in una rissa a Milano nella notte fa notizia. Il rapper al Just Cavalli si sarebbe rifiutato di farsi scattare alcune foto dai fan presenti nel locale. Pressato, Fedez avrebbe reagito e di sarebbe creata una discussione, presto degenerata in una vera e propria rissa. Stando alla ricostruzione dei poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e a quanto ascoltato da alcuni testimoni, durante la rissa Fedez, alterato, avrebbe scagliato una bottiglia, che sarebbe finita contro uno specchio. La bottiglia, in questione, frantumandosi in mille pezzi, avrebbe causato un taglio a una ragazza poco distante, colpita da una scheggia alla testa.
La rissa a Milano che vede coivolto Fedez sarebbe avvenuta intorno alle 4,30 della notte tra lunedì 8 e martedì 9 giugno. A chiamare la Polizia sarebbe stato proprio il giudice di X Factor perché voleva andarsene dal locale, i buttafuori però hanno trattenuto tutte le persone fino all'arrivo delle Forze dell'Ordine.

Fedez è rimasto coinvolto in una rissa nella notte a Milano: era al Justi Cavalli con la fidanzata

Una volta arrivata al Just Cavalli a Milano, la Polizia avrebbe ascoltato tutti, cercando di far luce sulla rissa. Secondo alcuni rumors, Fedez si sarebbe ulteriormente infastidito e avrebbe usato parole poco carine nei loro confronti. In merito a questi gossip, però, subito è arrivata la nota dell'avvocato Cristiano Magaletti, legale della label discografica Newtiopia.
"Relativamente alla notizia apparsa sul web, la prima cosa da dire è “stiamo attenti a mettere sulla bocca di Fedez parole tipo Polizia di merda”, senza aver prima verificato la realtà dei fatti. Il ragazzo, con la propria fidanzata era al Just Cavalli per festeggiare i compleanni dei suoi due più stretti amici; era lì in veste privata e non di personaggio pubblico, per intenderci - ha sottolineato l'avvocato - Come spesso accade, molti fans gli hanno richiesto di potergli scattare delle foto e si è formata una ressa attorno a lui. A quel punto Fedez si è allontanato e dopo due minuti è scoppiato un piccolo parapiglia, nel quale sono rimasti coinvolti anche i buttafuori del locale: nella confusione, una ragazza si è procurata un piccolissimo taglio alla testa e Fedez ha immediatamente chiamato le Forze dell’Ordine"

Il rapper si sarebbe infastidito per la richiesta di foto da parte dei fan. Subito è arrivata la nota dell'avvocato

L'avvocato ha poi ulteriormente chiarito: "Va esclusa a priori la responsabilità di Fedez in merito al ferimento della ragazza (considerando che il rapper è stata l’unica persona che ha ben pensato di soccorrerla), ma soprattutto invito e diffido i quotidiani dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la Polizia: ciò anche in considerazione del fatto che è stato proprio l’artista a chiederne l’intervento".

Su Facebook sono arrivate pure le parole del cantante"Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento - ha  scritto Fedez - Questa mattina è uscita un'Ansa secondo la quale avrei ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo "sono un vip" avendo io stesso chiamato le Forze dell'Ordine. Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in sé. E' superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito. Non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo".