Fedez: 'Chiara Ferragni è incinta'. Ma è uno scherzo alla 'suocera'

Fedez si diverte e le sue burle non sono più solo indirizzate agli amici... Alla 'suocera', la mamma di Chiara Ferragni, il Natale scorso ha fatto credere che la bella fidanzata fosse incinta. Incredibile, ma vero! Peccato che, appunto, si trattasse solo di uno scherzo...

Fedez fa uno scherzo alla mamma di Chiara Ferragni, con la complicità della fashion blogger

Un scherzo alla 'suocera', con la complicità della fashion blogger 29enne. Fedez ha pubblicato la clip video sul suo profilo sul social. Nel filmato di vede il rapper che annuncia lo scherzo, quello in cui farà credere alla 'suocera' che Chiara Ferragni è in dolce attesa. Ha messo in una busta un finto test di gravidanza, così da ingannare Marina di Guardo.

VIDEO

La donna apre la busta, chiede: "Cos'é?". Poi la guarda e immediatamente si rivolge alla figlia, seduta sul divano con accanto Fedez. Agitata le dice: "Sei incinta?". Subito fa un'espressione quasi rassegnata e impietrita aggiunge: "Me lo sentivo". Vedendo la sua reazione, Chiara Ferragni, ridendo a crepapelle insieme a Fedez, svela immediatamente tutto. "E' uno scherzo!", dice.

La 'suocera' di Fedez si mette la mano sul cuore ed esclama: "Mi è venuto un infarto". Non si capisce bene se sia stata l'eccitazione da futura nonna a contagiarla o il terrore di vedere la figlia incinta con il pancione: del resto Chiara non è fidanzata da molto tempo con il giudice di X Factor 27enne. Magari Marina sul momento ha giudicato l'arrivo della cicogna un evento un po' troppo affrettato...

La storia d'amore tra i due va alla grande, ma senza cicogne in vista...

L'escamotage di Fedez raccoglie un mare di clic social e comunque conferma che ormai è tutto 'in famiglia' e che la sua love story con la Ferragni va stupendamente.