Fedez, terzo Tapiro d'Oro per la lite tra rapper. Con lui c'è anche Chiara

Fedez si è guadagnato il Tapiro d'Oro numero tre: tutto merito della lite tra rapper andata in scena tra il 27, Marracash e Guè Pequeno sui social nei giorni scorsi.

Terzo Tapiro d'Oro per Fedez

E' stata una lite tra rapper nata per questioni di gelosia, condita da insulti e parolacce. Striscia la Notizia ha così deciso di dare a Fedez il Tapiro d'Oro. E l'artista, nel vedersi Valerio Staffelli davanti per la consegna del premio, non ha potuto far altro che esclamare: "Sono arrivato a quota tre!".

L'inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha subito chiesto lumi sulla lite tra rapper. "Cose che accadono, non so come altro rispondere", ha replicato con un sorriso amaro Fedez. Sull'accusa di essere non un rapper, ma uno che fa musica pop, arrivatagli proprio da Marracash e Pequeno, ha poi sottolineato: "Non ho mai nascosto di essere un 'pop-rapper', anzi, non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0, quindi...".

Valerio Staffelli glielo ha consegnato per la lite tra rapper che lo ha visto protagonista

"Lo sanno benissimo che l'ho sempre ammesso - ha poi continuato Fedez - Il problema è che probabilmente non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome (il suo e quello del collega e amico J.Ax ndr) quando non hai una certa eco mediatica".
 
Valerio Staffelli, sempre ripercorrendo i passaggi della lite tra rapper, per la quale Fedez si è guadagnato l'ennesimo Tapiro d'oro, ha chiesto anche chiarimenti sulla presunta 'sindrome di Napoleone' a cui ha fatto sarcasticamente riferimento Marracash nell'attaccarlo sui social (Lo ha definito "un nano con la sidrome di Napoleone"). "Mi farò vedere", ha risposto lapidario il giudice di X Factor.

Con l'artista 27enne anche la fidanzata Chiara Ferragni

A interrompere la lunga chiacchierata riguardante la diatriba tra rapper ci ha pensato Chiara Ferragni, uscita in strada dall'hotel dove alloggia a Milano. Fedez stava aspettando proprio lei. L'inviato di Striscia, cogliendo la palla al balzo, ha subito chiesto alla fashion blogger 29enne se fosse vero che alla mamma del 27enne non piacciono i consigli sul look della fidanzata. "Non è vero, le piacciono, diceva solamente che è troppo casual, ma il casual funziona sempre", ha immediatamente precisato Chiara. Quando Valerio l'ha definita, durante i saluti 'futura moglie' di Fedez, sorridendo ha detto: "Addirittura?". I due, però insieme stanno alla grande.