Fedez in vacanza alle Seychelles: guarda

Fedez si sta divertendo un mondo in vacanza alle Seychelles insieme alla fidanzata Giulia Valentina. Il rapper e la dolce metà dopo aver visitato Hong Kong si stanno rilassando in un vero e proprio paradiso terrestre. Accanto a una foto di coppia pubblicata sul social il cantante scrive: "In attesa di Anna ci siamo fatti la foto da soli". Un cinguettio scherzoso rivolto a Gianni Morandi che quando posta le sue foto su Facebook specifica sempre se a scattarla è appunto la moglie Anna.

Fedez insieme alla fidanzata Giulia Valentina alle Seychelles

Il giudice di "X Factor"  ha condiviso gli scatti della vacanza alle Seychelles sul suo profilo Instagram. In uno posa accanto a una testuggine enorme e nella didascalia, ironico, scrive: "Dopo anni di allenamento, finalmente mi è uscita la tartaruga".
Fedez a dire il vero in costume da bagno a pantaloncino sfoggia un fisico niente male. Gli addominali sono scolpiti, il fisico super tatuato è tonico e muscoloso al punto giusto.
Anche in vacanza, però, il rapper pensa al lavoro e lo fa con piacere visto che sono arrivate ottime notizie negli ultimi giorni: "L'Amore Eternit è doppio disco di Platino - ha scritto su Instagram - Questo era uno dei pezzi a cui tenevo di più, felice che sia stato apprezzato anche da voi. Un grazie speciale a Noemi. Presto tante novità. Per adesso... Grazieeeeee!".

Il rapper posa insieme a una tartaruga enorme
Il giudice di X Factor a bordo di una golf car
Il cantante soddisfatto per aver vinto il doppio disco di platino con L'Amore Eternit

Fedez si è così regalato una bellissima vacanza alle Seychelles. Dopo un anno di duro lavoro, ha staccato la spina insieme alla fidanzata Giulia. Molto presto però dovrà rientrare, ad attenderlo ci sono tanti impegni. La musica chiama e anche la tv. A metà ottobre vestirà di nuovo i panni di giudice a "X Factor". Il talent di Sky in realtà tornerà prima sul piccolo schermo: dal 10 settembre andranno in onda le puntate relative ai casting che hanno avuto luogo questa estate.