Feste in famiglia per i vip di Hollywood

In coppia o in famiglia. Sono state feste all'insegna della tradizione quelle delle star di Hollywood. Il Natale si sa, è molto sentito negli Usa e le celebrities non si sono fatte mancare la consueta dose di abbobbi e feste a tema.  Abeti decorati, tavole imbadite, tante coccole e numerosi selfie a testimoniare che l'allegria delle feste contagia proprio tutti. C'è chi è partito e chi è rimasto a casa: tra le mete più gettonate dai vip ci sono le località di mare come i Caraibi o le Antille, ma anche le fughe in montagna a bordo di sci e snowboard. L'importante è iniziare il nuovo anno con le persone del cuore e magari condividere la propria felicità con tutti i fans.  Ecco allora Jessica Alba e Cash Warren in un bellissimo ritratto di famiglia con le due figlie, Honor e Haven.

Jessica Alba e Cash Warren

 Pigiama-mania per Britney Spears, la cantante americana ha postato uno scatto in bianco e nero con il compagno e i figli: tutti con casacca e pantaloni a quadretti.

Britney Spears con il compagno e i figli

Tutti pazzi per i pigiami natalizi anche in casa Schwarzenegger: è di Patrick lo scatto che ritrae la famiglia in un momento davvero natalizio con l'ex moglie di Arnold, Maria Shriver che posa insieme ai quattro figli.

Patrick Schwarzenegger con la mamma Maria e i fratelli

La fidanzata di Patrick Schwarzenegger, invece, la cantante Miley Cyrus, ha puntanto come sempre sull'originalità augurado buone feste con un cerchietto verde.

La cantante MIley Cyrus

Tutto da invidiare il fine anno del cantante John Legend, in costume e cappellino di Babbo Natale con un drink a bordo piscina.

John Legend a bordo piscina

Trionfa l'amore, infine, dalla top model brasiliana  Alessandra Ambrosio , l'angelo di Victoria's Secret ci regala un dolce bacio sotto l'albero. 

La modella brasiliana Alessandra Ambrosio