Alessandra Amoroso parla del fidanzato: 'Non so se sia il principe azzurro ma incrocio le dita'

Alessandra Amoroso sta vivendo un momento d'oro: si gode il successo del suo ultimo disco "Vivere a colori" ed è di nuovo innamorata. La cantante salentina non è più single, al suo fianco c'è il fidanzato Stefano. Intervistata da F, ha detto di essere fatalista: "Non so se sia il principe azzurro, perché quello è per tutta la vita, ma per ora proviamo a stare sereni e, poi, come si dice dalle mie parti, 'faccia Dio'. Intanto incrocio le dita".
Alessandra però crede nell'amore, un sentimento importante che per lei rappresenta rispetto, fiducia e lealtà e che ora condivide insieme al suo nuovo fidanzato: "Non mi considero una persona possessiva - ha aggiunto - perché quello non sarebbe amore ma ansia".

Alessandra Amoroso ama fare le faccende di casa, eccola insieme alla sua amica aspirapolvere: 'Io ho cercato di spiegarle che non ci saremmo viste per un po'... Ma lei nulla... adesso è arrabbiata...', ha scritto divertita la cantante sul social

Alessandra Amoroso si divide tra il fidanzato e giornate sempre piene di impegni ma quando non lavora ama prendersi cura della casa: "Passo il tempo a mettere in ordine, spolvero, stiro e così mi rilasso, insomma da salentina doc so fare tutti i 'mestieri di casa'. Dammi da pulire e sono contenta", ha raccontato.
Durante l'intervista, Ale ha parlato pure della sua famiglia: "Quando torno a casa la domenica è sempre festa grande con il pranzo dei parenti, nel pomeriggio vado dai nonni paterni, non smettono mai di dirmi che pregano per me e quando ho un nuovo album ci mettiamo lì, tutti insieme, ad ascoltare le canzoni, se non piacciono me lo dicono subito, sono persone di pancia e non esiste giudizio più autentico".
Per Alessandra Amoroso la famiglia d'origine viene al primo posto: "Infatti - ha spiegato - ho da anni una fedina con le iniziali delle mie sorelle e di mia mamma. Non me la tolgo mai, è un modo per averle sempre vicine a me". E se il successo dovesse finire non sarebbe un dramma: "Non finirebbe il mondo - ha detto - potrei sempre aprire un ristorante di cucina leccese, magari a Roma, per far conoscere i sapori della mia terra".