Filippa Lagerback si trova in Umbria e rassicura i fan dopo il terremoto: 'Qui stiamo tutti bene'

Come ogni estate Fillippa Lagerback sta trascorrendo giorni sereni e rilassanti in Umbria. Dopo il terremoto che ha devastato il Centro Italia, il volto di "Che Tempo Che Fa" ha ricevuto moltissimi messaggi da parte di amici e ammiratori. La bella svedese ha rassicurato tutti: sta bene.

Filippa Lagerback in Umbria con il marito Daniele Bossari e l'amica Barbara Snellenburg

"Grazie dei vostri messaggi. Io sono a Citta' di Castello. Qui stiamo tutti bene. Il Centro Italia mi appartiene, mia figlia è umbra, amiamo questa terra. I miei pensieri e affetto, dolore e preoccupazioni vanno a tutti coloro colpiti dal sisma stanotte. Vi abbraccio. Filippa. Protezione Civile: 800840840"
"Stamani ti ho pensato subito - le parole di un'amica di social - io non conosco nessuno da quelle parti, il mio pensiero è stato per te, e mi aggiungo alle tue preghiere, anche noi in Emilia, a Ferrara, abbiamo subito un sisma tremendo pochi anni fa. E' pesante veramente". "Ciao Filippa, anche qui da Perugia per fortuna nulla di grave ma la mente va a tutti quelli che sono stati colpiti in maniera irreparabile...", il commento di una follower. "Felice di sapere che state bene", scrive un'altra fan. 

Il post scritto dal volto noto della tv su Instagram per rassicurare i fan

La Lagerback quando non è impegnata a Milano con il lavoro trascorre in Umbria molto tempo insieme al marito Daniele Bossari, alla figlia Stella e alle amiche del cuore come l'ex modella Barbara Snellenburg. Il volto noto della tv è molto legata al Centro Italia e come tutti è rimasta profondamente scossa dal terremoto che ha devastato un luogo a lei così caro. Per fortuna Città di Castello non ha subito danni.

Filippa in Umbria insieme a un'amica
La Lagerback mentre raccoglie le more durante una passeggiata

Le giornate della Lagerback in Umbria sono fatte di cose di semplici: vita all'aria aperta, stretto contatto con la natura. Negli scatti postati su Instagram nei giorni scorsi Filippa appare serena e sorridente. Ma ora il pensiero va alle tante, troppe, vittime del terremoto. Propri lì, nel cuore del Bel Paese, vicino ai luoghi rasi al suolo dal sisma.