GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si amano da tanto tempo nonostante i 26 anni di differenza. Ma l'attenzione dei media starebbe infastidendo il coach di 'Amici'

  • La storia d'amore di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco è sulla bocca di tutti
  • La coppia ha vissuto per anni lontano dai riflettori ma ora tutto è cambiato

Fiorella Mannoia è fidanzata con Carlo Di Francesco, il coach di "Amici" di 26 anni più giovane. Novella 2000 ha pubblicato nel numero in edicola alcuni scatti della coppia intenta a fare acquisti da Ikea.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Franscesco mentre fanno acquisti da Ikea

La cantante 62enne e il compagno 36enne vivono insieme e probabilmente quando sono stati paparazzati erano intenti a scegliere accessori per arredare la loro casa.
La storia d'amore va avanti da più di dieci anni ma solo negli ultimi giorni si è scoperto che a far battere il cuore di Fiorella è Carlo Di Francesco: "Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda", ha dichiarato la Mannoia parlando della dolce metà. "Quando guardo le foto di qualche anno fa continuo a dire: 'Non ero mica così male!", ha aggiunto la cantante.

La seconda classificata al Festival di Sanremo 2017 e il coach di "Amici", insomma, si amano alla follia. E a quanto pare non pesa nemmeno la mancanza di eredi: "C'è questo stereotipo per cui la donna per forza deve fare figli, altrimenti è donna a metà: non l'ho mai accettato - dichiarava Fiorella un po' di tempo fa - C'è chi non ha istinto materno, altre che possono sentirsi madri nella vita anche non essendolo. Io non ho avuto figli. C'è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano. Per averli non ho fatto percorsi alternativi: sono dolorosi".

La relazione tra la cantante e il coach di Amici dura da più di 10 anni

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, insomma, stanno bene insieme nonostante la differenza di età. Ma per tanto tempo si sono amati lontano dai riflettori e secondo il settimanale Chi pare che il coach di "Amici" sia infastdito dall'attenzione che i media stanno riservando alla loro relazione negli ultimi giorni. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Aida Yespica
Eleonora Pedron
F. Panicucci
Mara Venier
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Anna Tatangelo
G. Canessa
Alessandro Matri
Mara Venier
E. Gregoraci

Scopri di pi? su...

Sanremo 2017: Carlo Conti dà i nomi dei 22 Big in gara

Fiorella Mannoia, il fidanzato è Carlo di Francesco di 'Amici'

Stefano De Martino, primo compleanno da single