L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' Flavia Fiadone si è laureata: guarda

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Flavia Fiadone si è laureata in Pubbliche Relazioni allo IULM di Milano.

Flavia Fiadone si è laureata in Scienze delle Pubbliche Relazioni

Flavia Fiadone è un personaggio che gli spettatori di "Uomini e Donne" conoscono molto bene. Ha corteggiato il tronista Tommaso Scala durante la scorsa stagione del programma ed è stata anche scelta. La storia tra i due è durata pochissimo. Non sono mancate polemiche e reciproche accuse quando si sono detti addio. Ma ormai è acqua passata. Hanno preso strade diverse. Flavia ha continuato gli studi e si è finalmente laureata. Lei stessa ha voluto condividere con i fan questo giorno importante della sua vita. Ha postato sul social gli scatti che la ritraggono sorridente e felice subito dopo aver discusso con successo la tesi. La classica corona di alloro in testa, Flavia Fiadone ha festeggiato insieme alla famiglia e agli amici più cari.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha festeggiato con la famiglia e gli amici

Non è mancato nemmeno il brindisi: ha bevuto lo champagne direttamente dalla bottiglia. Una bella soddisfazione per l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" quella di essersi laureata, portando a casa un bel risultato.

Flavia ha brindato alla laurea bevando direttamente dalla bottiglia di champagne

Flavia nel suo curriculum vanta anche la partecipazione a "Veline". Ma sul bancone di "Striscia la Notizia" non ci è mai salita. A renderla popolare il ruolo di corteggiatrice di "Uomini e Donne". Modella, oltre che studiosa, a quanto pare il mondo dello spettacolo l'attrae parecchio. Nel frattempo, però, non ha perso mai di vista i libri ora è diventata dottoressa.

Flavia con un'amica nel giorno della sua laurea

L'ex corteggiatrice sta vivendo un bel periodo, pare abbia anche ritrovato l'amore tra le braccia di un aitante ragazzo. Non si conosce ancora l'identità del giovanotto, ma di certo questo per lei è un momento davvero fortunato. E chissà che non arrivino pure gli auguri di Tommaso Scala per la laurea appena conseguita.