Flavia Vento, la forma è 'over'

Un due pezzi a fascia bianco e nero e forme piuttosto morbide. Flavia Vento in spiaggia a Fregene prende il sole tutta sola. La bionda si rilassa e poco le importa se il suo ventre è tutt'altro che piatto con gli addominali in vista. Flavia sembra molto presa dalla sua giornata vacanziera, tra bagni rinfrescanti in cui i capezzoli birichini si intravedono sotto il top e tintarella sul lettino.

A 37 anni, l'ex valletta in 'plexiglass' di Teo Mammucari non è più un volto arcinoto della tv, ma rimane sempre presente a molti eventi mondani e attivissima sul social, dove, con tweet divenuti ormai mitici, si prende a cuore cause politiche o ambientali, lanciando pure appelli amorosi al suo mito Leonardo DiCaprio.
La Vento è fiera di essere burrosa. La showgirl non è mai stata una maniaca del fitness, eppure, vista la sua ancora giovane età, potrebbe avere un pochino più a cuore la linea. Ma, dati i tempi in cui l'ossessione del corpo e dei ritocchini è assoluta, c'è quasi da apprezzare il suo essere semplicemente se stessa, nella buona o nella cattiva sorte, senza la paura del verdetto finale della bilancia.