Flavio Briatore completamente diverso: merito del lifting?

Flavio Briatore è completamente diverso. Sul social, accanto alla moglie, Elisabetta Gregoraci, in un selfie postato da entrambi sui loro profili, a stento lo si riconosce. "Quindi ???????? @briatoreflavio", cinguetta la showgirl e attrice. "La moglie guarda", scrive l'imprenditore. Probabilmente la mora calabrese lo osserva attentamente, forse anche lei fa ancora fatica ad abituarsi al nuovo aspetto del Boss... Merito del lifting? E' probabile, come pure di una dieta drastica, che lo ha riportato indietro nel tempo.

Flavio briatore completamente diverso posa con accanto la moglie, Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore è diverso ed è normale che tutti possano pensare subito a un lifting miracoloso, anche Chi che nel numero da domani, mercoledì 10 febbraio, in edicola pubblica le foto del 'prima' e del 'dopo'. Il doppio mento è sparito, è davvero snello, ma pure le rughe si vedono molto meno. In passato, quando già si era sussurrato che si fosse sottoposto a un lifting, Flavio Briatore aveva sottolineato di essere semplicemente ingrassato: "Quando prendo peso la pelle si tira". Stavolta, però, è tutto il contrario. E con tanti chili in meno dovrebbe essere ancor più 'cadente', invece non è così.

Chi mette a confronto il 'prima' e il 'dopo': le differenze sono più che evidenti...

A 65 anni l'ex team manager della Formula 1 ha voluto rimettersi in forma. Lifting o non lifting, qualcosa ha fatto ed è innegabile, pure osservando il selfie postato. Sempre modanissimo, ieri ha festeggiato i 35 anni della bellissima moglie, madre del tenerissimo Nathan Falco

Uno scatto in cui l'imprenditore posa a Dubai: la foto è stata fatta prima della 'remise en forme'

Non può combattere con l'anagrafe, i trenta anni di meno dalla consorte sono sempre stati sotto gli occhi di tutti. Può però regalarsi un aspetto da uomo affascinante, in effetti Flavio Briatore lo è sempre stato. E se serve un aiutino perché negarselo?