Flavio Briatore contro Maurizio Crozza: 'Avrebbe una ballerina da sogno'...

Flavio Briatore non ci sta. L'imprenditore è inviperito con Maurizio Crozza. L'imitazione che fa di lui il comico in tv, a "Crozza nel Paese delle Meraviglie" su La7, proprio non gli va giù. E così ha deciso di partire al contrattacco. Secondo The Boss Maurizio Crozza ora 'avrebbe una ballerina da sogno', come ha sottolineato al Giornale e pure sul social.

Flavio Briatore ha attaccato Maurizio Crozza per l'imitazione che gli regala in tv e ha avanzato il dubbio che il comico abbia un'amante

L'insinuazione subdola di Flavio Briatore non è affatto sottile. Ha deciso di attaccare Maurizio Crozza e farlo senza nascondersi dietro un dito, in modo diretto, piuttosto rozzo, poco elegante, forse, ma duro, sollevando il dubbio che il comico abbia un'amante. A Il Giornale qualche giorno fa il marito di Elisabetta Gregoraci, parlando delle vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto e per cui è stato pure scagionato, aveva detto: "Crozza mi prende in giro e mi tratta sempre come un evasore. Adesso sostiene che io ho una cuoca da sogno, ebbene io gli ricordo, lo scriva pure per favore, che lui stando al gossip, ha o avrebbe invece una ballerina da sogno".  

The Boss ha parlato sul Giornale e sul social di 'ballerina da sogno'

Poi è arrivato anche il post sul suo profilo sul network. Flavio Briatore ha postato una foto che ritrae Maurizio Crozza truccato da lui in tv e ha cinguettato: "Caro Crozza che sensazione da 'sciogno' avere un corpo di ballo come il tuo e pescare una ballerina da 'sciogno'. E che sensazione quando vedi negli occhi magari di tua moglie non l'ammirazione, ma l'incazzatura. Capisci che i pettegolezzi possono colpire chiunque. Tu quando fai la mia caricatura parli di paradisi fiscali, trattandomi sempre come un evasore. Adesso ho capito che il tuo paradiso da 'sciogno' e il tuo corpo di ballo".

Flavio ha affndato Crozza, al momento nessuna controreplica

Nessuna controreplica da Crozza sulla 'ballerina da sogno', come pure da sua moglie, Carla Signoris, con cui è sposato dal 1992 e ha due figli. I due stanno insieme da una vita. A maggio scorso l'attrice, nel parlare del suo libro, "E Penelope si arrabbiò", a Vanity Fair aveva detto: "Sono molto gelosa. Ma lo è anche Mauri. A fasi alterne, uno dei due lo è di più". E aveva aggiunto: "Mauri registra la trasmissione a Milano. Io vengo spesso da Genova (dove si trova l’abitazione di famiglia, ndr) qui a Milano per stare con lui, e perché lo studio è pieno di ballerine. Mi siedo in platea, assisto e mi diverto molto. E, intanto, marco il territorio".