Flavio Briatore al Twiga di Monaco con il Principe Alberto

Flavio Briatore con il Principe Alberto al Twiga di Monaco. L'imprenditore e il suo ospite blasonato sorridono e fanno il segno di vittoria nello scatto pubblicato su Instagram dal marito di Elisabetta Gregoraci. La showgirl e il manager vivono in pianta stabile a Montecarlo insieme al figlio Nathan Falco. Nel Principato, Flavio ha aperto il celebre locale, amato dalle celebrità internazionali. Meta di tanti vip, stavolta il Twiga ha salutato l'arrivo di un ospite d'eccezione, l'uomo più importante di Monaco.

Flavio Briatore e il Principe Alberto al Twiga di Monaco

Il Principe Alberto si è concesso una serata in allegria al Twiga di Monaco insieme a Flavio Briatore. Ha lasciato la moglie Charlene Wittstock a casa insieme ai gemelli Gabriella e Jacques e ha trascorso qualche ora nel locale che di recente ha inaugurato Sumosan, un nuovissimo ristorante giapponese.
Flavio Briatore è stato contento di accogliere al Twiga di Monaco un ospite del calibro del Principe Alberto.
Intervistato dal settimanale Chi, il marito di Elisabetta Gregoraci nei giorni scorsi ha dichiarato: "Quest'anno rilancio e punto sull'Italia. A fine maggio inauguriamo il Twiga nuova versione e anche il Billionaire in Sardegna avrà nuove forze. La politica non mi aiuta? Me ne infischio. Faccio da solo. Faccio guadagnare famiglie che hanno bisogno di lavorare. Io creo forza lavoro. La politica nei talk show racconta che aiuta gli imprenditori. C****te". "L'Italia vista da Montecarlo sembra uno stivale mezzo rotto - ha aggiunto - E' tutto difficoltoso e lento: per spostare una sedia dobbiamo chiedere 25 permessi. Se volessi aprire seguendo il mio fiuto, le mie idee, mi ritroverei contro la guardia costiera, la finanza, piccoli funzionari, di tutto di più. E' tutto da rifare. Ma io amo il mio Paese e ci credo".