Flavio Insinna vittima di una stalker

Flavio Insinna, 49 anni, vittima di una stalker. L'attore e conduttore del celebre programma di Raiuno "I Fatti Vostri" ha deciso di sporgere denuncia contro un'ammiratrice che, come lui stesso ha raccontato, non dà tregua né a lui né alla sua famiglia. Solitamente riservato, non parla mai della sua vita privata, il simpatico mattatore stavolta è passato alle azioni legali, esasperato dal comportamento della fan che sta rendendo la sua esistenza un vero e proprio inferno.

Flavio Insinna ha denunciato una donna per stalking, il conduttore de 'I Fatti Vostri' esasperato da un'ammiratrice

La stalker non si è limitata a mandare lettere o messaggi su Facebook a Flavio Insinna, si sarebbe appostata anche sotto la sua casa: "Non ce la faccio più - ha dichiarato il volto noto di cinema e tv - mi sono rivolto alla polizia". Ora il sostituto procuratore Nadia Plastina ha iscritto sul registro degli indagati la donna con l'accusa di reato di stalking. Flavio Insinna molto presto verrà ascoltato com parte lesa. Agli investigatori, stando a quanto trapelato, non sono ben chiare le ragioni che spingerebbero la donna a perseguitarlo. Pare che la stalker avrebbe seguito più volte il simpatico attore nei suoi spostamenti, coinvolgendo anche i suoi familiari.

Flavio Insinna, esasperato, si è rivolto alla polizia e la donna ora è iscritta nel registro degli indagati con l'accusa di stalking

I PRECEDENTI

Altri vip hanno denunciato i loro stalker. Michelle Hunziker, che da anni dà battaglia allo stlaking con "Doppia Difesa" insieme all'avvocato Giulia Bongiorno, è riuscita a far arrestare l'uomo che la perseguitava, sollevata, faceva sapere però di non essere felice che una persona fosse finita agli arresti. Monica Leofreddi è finita in tribunale, vittima di Goffredo Imperiali di Francavilla, l'uomo, discendente di una famiglia nobile, l'ha riempita di lettere ed era addirittura convinto che il figlio della conduttrice fosse suo, tanto che è arrivato a depositare un'istanza al Tribunale dei Minori per riconoscere la paternità del bambino. Vittima famosa anche Luisa Corna, come lei pure Elisabetta Canalis ed Eliana Cartella.