GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Newsletter

Floriana Secondi: "Ho abortito"

E dell'ex Daniele Pompili dice: "E' un infame"

Floriana Secondi rivela di aver abortito

Lo aveva annunciato il suo compagno Daniele Pompili sui giornali: Floriana Secondi di nuovo incinta. Sembrava il preludio di un momento d'oro per la vita sentimentale dell'ex gieffina, già mamma di Domiziano, nato dall'unione con Mirko Santini. L'epilogo? I fiori d'arancio. Invece no.



Prima l'indiscrezione spifferata da qualche bene informato proprio a GossipNews che voleva la bionda Floriana in vacanza tra Pantellleria e Favignana con Paolo Pazzaglia. Al mare sfoggiava un ventre piattissimo, sintomo di una cicogna mancata. Ora, le dichiarazioni della stessa Secondi che rivela di aver abortito e attacca Pompili, ormai ex: "E' stato un lutto - racconta a Visto - Io so' coatta, mica burina. C'ho un'etica, ci credo nella famiglia, quello là, invece, ha sfruttato anche la gravidanza per farsi pubblicità". "Mi hanno ricoverata all'ospedale Gemelli - prosegue - e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c'era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com'è successo quando ho scoperto di essere incinta". Si riferisce al servizio pubblicato sempre da Visto che mostrava lei e Pompili all'Umberto I dove erano andati a ritirare gli esiti delle analisi: "Ma ho imparato - sottolinea Floriana - Stavolta per non trovarmi sui giornali non me lo so' portato appresso quello". L'aborto è stato a fine luglio, dichiara, qualche giorno dopo l'intervista rilasciata dal modello: "(...)All'epoca ero ancora incinta. Il punto è che sta gravidanza è andata male fin dall'inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, con emorragia, mi hanno ricoverata d'urgenza e all'epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che 'sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui". Di Pompili dice che è "un infame": "(...)Da me ha sempre e solo cercato pubblicità. In un anno ci siamo visti poche volte e subito dopo mi sono trovata le nostre foto spiattellate su qualche giornale. Noi non eravamo mica fidanzati". La loro, aggiunge la Secondi, era solo una frequentazione con degli incontri intimi: "(...)Saremo stati insieme due o tre volte in tutto. Prendevamo anche precauzioni, ma evidentemente non abbastanza. Poi a dirla tutta ora sono anche presa da un altro ragazzo, che è una persona molto interessante e che mi piace davvero. Manco con lui però sono fidanzata, perché è quest'altro a non volerlo, altrimenti io ci starei stabilmente". Sicura che il bebè non fosse di quest'altro uomo? "Sì, ho fatto bene i conti e non poteva proprio essere suo, ma di Daniele . Ma mò non me fa passa' per 'na mignotta...".

Sul suo nuovo flirt, però non si sbilancia e alle domande della giornalista risponde: "No bella, c'è una relazione aperta, ma a lui ci tengo davvero e non voglio parlare. Ti dico invece com'è andata con Daniele". "Ci siamo conosciuti - prosegue - poco più di un anno fa, quando presentavo un evento per raccogliere fondi per i bimbi poveri del Congo. Lui s'è presentato dicendo che era l'ex fidanzato di Valeria Marini. Poi s'è intrufolato a una cena a cui non era invitato e li abbiamo iniziato a parlare". Ed è scoccata la scintilla? "Macché - sottolinea la vincitrice del "GF3" - Lui diceva di vivere ai Parioli, di avere la Porsche Cayenne, di essere imprenditore, di avere contatti buoni nello spettacolo. E mi sono domandata: 'Come fa un ragazzino così giovane ad avere tutti quei soldi?'. Perché ce li ha davvero. Così ho pensato che poteva darmi una mano a lavorare. E quando mi ha proposto di fare delle serate in discoteca in Calabria, dove è originario, ho accettato". "Ho iniziato a lavorare in Calabria ma senza contratto - aggiunge - Però lui è stato molto carino, mi ha presentata ai genitori e così ho pensato facesse sul serio. E poi non è proprio un cesso...". Sono stati insieme, ma per le serate in discoteca, afferma Floriana, Pompili non l'ha mai pagata, così, per chiedergli i soldi si sono rivisti a Fregene e c'è scappato qualche altro bacio: "(...) Ma non hanno significato proprio nulla per me, lo giuro su mio figlio Domiziano. Però pochi giorni dopo quegli incontri mi son trovata le foto dei nostri baci pubblicate sui settimanali. Me so arrabbiata... In più i soldi delle serate mica me li ha più dati. Gli ho detto: 'Fai schifo, scompari'".

Così per vari mesi non si sono visti e nemmeno sentiti: "(...)Poi a dicembre - racconta Floriana - è scoppiata la bombola di gas a casa della mia sorellastra Deborah che è rimasta gravemente ustionata (nell'incidente è morta la matrigna Anna, a lungo fidanzata con il padre ddella Secondi ndr). Ero in una fase di debolezza, lui si è rifatto vivo e abbiamo ricominciato a vederci. Mi ha proposto di fare un servizio per presentare degli abiti e una collana di perle. manco per questo lavoro mi ha mai pagato. Però molto tempo dopo lui ha usato quelle foto nel servizio di Visto in cui ha annunciato che avrebbe voluto sposarmi". Poi è ricominciata la frequentazione, in primavera. Lui si diceva innamorato. Per Floriana non era il suo tipo, però sono stati un altro paio di volte insieme ed è rimasta incinta. Così Daniele ha iniziato a parlare con i giornali della gravidanza anche se sapeva che Floriana poteva rischiare di perdere il bambino. Gli interessava solo farsi pubblicità, ribadisce l'ex gieffina. Al ragazzo che frequenta attualmente non ha detto di essere in stato interessante, anzi ha raccontato che quello che scrivevano le riviste era falso. Ora è tempo di dare spiegazioni: "Capirà. Lui sì che può capirmi". Ne è sicura Floriana.

La replica di Pompili su tutta la faccenda non si è fatta attendere: "Sono sconvolto per l'aborto. Era un maschio. Ora posso dirlo. E sono dispiaciuto per le cattiverie che Floriana dice: credo che provi solo tanta rabbia. E anche gelosia. Temo persino che questo aborto non sia stato spontaneo ma voluto". Non la odia e non l'ha mai usata per farsi pubblicità, assicura il modello: "Non ne ho bisogno. Sono uno in carriera e potevo pure mantenerla. Credo che lei non mi abbia capito. Ora è gelosa: alcune malelingue le hanno riferito di avermi visto in vacanza in Calabria con altre ragazze, ma giuro che quelle erano solo amiche".

scritto da Francesca Romana Domenici il 6/9/2012
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Commenti

I 21 commenti relativi a questa news sono ormai offline per sopraggiunti limiti di tempo.
GOSSIP TV
Gabriella Pession mostra il figlio sul cellulare
Play
 Elisabetta Gregoraci diventa scrittrice di favole per il suo Nathan
Play
Marco D'Amore, la star di Gomorra tra cinema, amore e cucina
Play
Emma Marrone, un tour pieno di energia
Play
Marco Bocci gay per il cinema
Gossip su mobile
VIP IN EVIDENZA
Alessandra Amoroso
Maria De Filippi
Valentino Rossi
Ilaria D'Amico
Raffaella Fico
Melissa Satta
Laura Pausini
Sara Tommasi
Emma Marrone
Emis Killa
GossipNews, quotidiano di cronaca rosa, costume e società ideato e diretto da Paola Porta.
Registrazione tribunale di Napoli - n°5246 del 18 ottobre 2001. Registrazione al ROC n°14687 del 2 gennaio 2007.
Editore: PWD srl Unipersonale P.iva: 06523591219
Copyright © 2000-2014 Gossipnews®
Vietata la riproduzione anche parziale.
Dati di traffico ufficiali Google Analytics per GossipNews (Settembre 2014):
3.612.752 Visite - 21.087.981 Pagine viste